aircooled ha scritto:a qualunque cavo, agli AIRTECH di sicuro, anche se rischia di andare troppo oltre, magari qualche impianto scoppia da quanta roba gli arriva
Qualcuno lo userà come scusa per cambiare casse
aircooled ha scritto:a qualunque cavo, agli AIRTECH di sicuro, anche se rischia di andare troppo oltre, magari qualche impianto scoppia da quanta roba gli arriva
aircooled ha scritto:........ unaltro che voleva cambia le Dalquist dopo l'inserimento di una parure di AIRTECH dice che col cazzo che cambia qualcosa
Dragon ha scritto:Io vi assicuro che è veramente incredibile!...E, come dice Air, per adesso ho cambiato solo i connettori di ingresso ai finali ed i cavetti di collegamento dai connettori alla scheda di ingresso...ora mi chiedo cosa succederà con tutto il set. Mi servirà l'ambulanza...
Drago non ti preoccupare, chiamo io il 119.Dragon ha scritto:Io vi assicuro che è veramente incredibile!...E, come dice Air, per adesso ho cambiato solo i connettori di ingresso ai finali ed i cavetti di collegamento dai connettori alla scheda di ingresso...ora mi chiedo cosa succederà con tutto il set. Mi servirà l'ambulanza...
io non do importanza ai cavi, no forse non davo importanza ai cavi, ma gli AIRTECH mica sono caviMassimo ha scritto:I cavi fatti con arte , con la C maiuscola, possono questo ed altro.
Una definizione di cavi ad personamaircooled ha scritto:io non do importanza ai cavi, no forse non davo importanza ai cavi, ma gli AIRTECH mica sono cavi
aircooled ha scritto:dragon non capisce come cazzo faccia a uscire certa robba dai diffusori, o meglio si domanda dove stava prima e per ora è solo all'inizio visto che non riesco a mantarli tutta la collection, il botolo anche lui è solo agli assaggini unaltro che voleva cambia le Dalquist dopo l'inserimento di una parure di AIRTECH dice che col cazzo che cambia qualcosa frighino..... lasciamolo tranquillo che ancora non crede a quello che sente altri non riescono a digerire che un cavo possa fare certe cose
Un suono cavernosooOO00iano ha scritto:...ho usato il rame da elettricista per dei cavi di segnale,e si sente un suono come se venisse da una caverna coi pipistrelli che svolazzano.Un suono da brividi
Ciao,Seb.
i miscredenti se la piglino con i corrieri e i doganieri che tengono la roba PAGATA a mesi in giacenza il mio povero impianto è sempre fermo per colpa di quei signoriAltri ancora, gli eretici, i miscredenti, gli agnostici aspettano di vedere la luca e di ritrovare la fede.
io non ci credo ai cavi, nel senso che un cavo qualsivoglia è eccellente solo quando non si sente o se preferisci non se magna il 30% del segnale, ma anche in questo ultimo caso il cavo non fa nulla, quindi se nulla fa nessuna importanza gli va dataMassimo ha scritto:Seb quello che acomuna è la convinzione che il cavo in un impianto è fondamentale.
aircooled ha scritto: il botolo anche lui è solo agli assaggini...
aircooled ha scritto:si ma io non lo vedo come un merito, per me è solo una questione tecnica, cioè se voglio arrivare fino a li devo semplicemente usare la cosa giusta, insomma nulla di esoterico o guresco, un semplice conduttore adatto allo scopo che mi sono prefisso
Vabbè,ma i numeri negativi li hanno inventati ormai da un pezzo ed hanno la stessa dignità dei positivi nell'ottenimento della somma totale che è la qualità dell'impianto.aircooled ha scritto:io non ci credo ai cavi, nel senso che un cavo qualsivoglia è eccellente solo quando non si sente o se preferisci non se magna il 30% del segnale, ma anche in questo ultimo caso il cavo non fa nulla, quindi se nulla fa nessuna importanza gli va data