ps
pensa che sto pensando di farne anche qualcuno in argento monocristallo da far ascoltare a matley di nascosto, poi voglio ride
aircooled ha scritto:io mica lo attacco mi limito a dire la verita sto pensando di fare una Collection composta dai migliori cavi al mondo marcata AIR se decido lo leggerai sul forum
ps
pensa che sto pensando di farne anche qualcuno in argento monocristallo da far ascoltare a matley di nascosto, poi voglio ride
aircooled ha scritto:dimenticavo di dire che comunque se PC-OCC VERO è comunque elettricamente sempre migliore dell'OFC e addirittura dell'argento 4N tipo Mundorf
aircooled ha scritto:e che cavo è? se non metti il link
i miei sono i migliori che esistono visto che non hanno personalità, montati su diretto consiglio di quello che li fa a tutti compreso il tuo
ovvio, e costa pure un cazzo il 5NElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:dimenticavo di dire che comunque se PC-OCC VERO è comunque elettricamente sempre migliore dell'OFC e addirittura dell'argento 4N tipo Mundorf
Questo vale anche per il PC-OCC 5N?
quello è in argento 7N per forsa è migliore dei miei almeno in teoria, nel senso se è veramente monocristallo certificato, però se mi decido a farli in argento ti strapazzo i connettori che uso non sono confrontabili ne RCA ne XLR e il cavo è nudo quindi privo di personalità data dal rivestimento che cambia il dielettrico del cavo come nel tuo casoRoby65 ha scritto:aircooled ha scritto:e che cavo è? se non metti il link
i miei sono i migliori che esistono visto che non hanno personalità, montati su diretto consiglio di quello che li fa a tutti compreso il tuo
Hai ragione: http://www.acousticzen.com/Details_Silver_Reference.html
Il mio è il Silver Reference II...
quello è in argento 7N per forsa è migliore dei miei almeno in teoria, nel senso se è veramente monocristallo certificato, però se mi decido a farli in argento ti strapazzo i connettori che uso non sono confrontabili ne RCA ne XLR e il cavo è nudo quindi privo di personalità data dal rivestimento che cambia il dielettrico del cavo come nel tuo caso
aircooled ha scritto: mica sono un cavaio
aircooled ha scritto:il conduttore è perfetto, per una risposta affermativa seria andrebbe visto tutto il resto, cioè come è fatto, se isolato in teflon e altro comunque sembra ottimo, provare i miei cavi? ma quanti devo costruirne mica sono un cavaio
aircooled ha scritto:struttura conduttori
la macchinina rappresenta il segnale audio, la strada il conduttore
certo il pupillino spiana qualunque cosa...esiste un SUV per l'OFC???
a quanto si dice è un cavo fatto con i controcazzi, vedremo se decido di farne uno argenteo spoglio che dice a confrontoRoby65 ha scritto:aircooled ha scritto:il conduttore è perfetto, per una risposta affermativa seria andrebbe visto tutto il resto, cioè come è fatto, se isolato in teflon e altro comunque sembra ottimo, provare i miei cavi? ma quanti devo costruirne mica sono un cavaio
Si, sono isolati in teflon...
Qui 2 recensioni:
http://www.soundstage.com/revequip/acousticzen_silverreferenceii_matrixreferenceii_followup.htm
http://www.stereophile.com/cables/765/index.html
aircooled ha scritto:i nuovi a parte che sono di sezione più che doppia sono anche OCC/2 un particolare trattamento da ricchi visto il costo