Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente! - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!

ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 710

Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 Empty Re: Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!

Messaggio Da ziobob86 Lun Apr 11 2011, 00:32

Lo Zio ha scritto:
    ziobob86 ha scritto:il concerto dei van der graaf generator mi ha ricordato molto l'hd 650!
    Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 972395

Un ottimo motivo per starne ben distante! devil

dalla hd 650 o dai van der graaf? stiamo scherzando? ho ascoltato praitcamente la MIGLIOR formazione progressive degli anni 70 in un Auditorium dall'acustica impeccabile! altro che impianti hifi! dai su..siamo serii!
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 404

Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 Empty Re: Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!

Messaggio Da Lo Zio Lun Apr 11 2011, 00:48

ziobob86 ha scritto: la MIGLIOR formazione progressive degli anni 70

Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 82529

(addio, mondo crudele!)
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da ziobob86 Lun Apr 11 2011, 00:54

Lo Zio ha scritto:
    ziobob86 ha scritto: la MIGLIOR formazione progressive degli anni 70

Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 82529

(addio, mondo crudele!)

Spero tu non faccia sul serio zio? cioe...capisco la tua unilateralità verso il mondo della classica..ma...ironizzare sui van der graaf generator..beh..ti si rivolta contro un mondo intero!! devil
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 404

Messaggio Da Lo Zio Lun Apr 11 2011, 00:56

(sto scherzando, naturalmente. Piuttosto, trovo sempre più interessante provare a stringere una possibile griglia di esigenze e attese in ordine agli apparecchi di riproduzione sonora correlati al tipo di musica prediletta.
    Mi chiedo anche se il genere dominante per ciascuno di noi individui delle specifiche nella nostra riproduzione sonora che poi trasliamo sugli altri generi)

Ultima modifica di Lo Zio il Lun Apr 11 2011, 01:02 - modificato 1 volta.
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da ziobob86 Lun Apr 11 2011, 01:01

beeh di sicuro una determinata catena porta verso la predilezione di un determinato genere, specie se si tratta di ottimizzazione per l'acustica o per l'amplificata ...
    in teoria io sarei per un sistema il piu possibile onnivoro, pur non disdegnandone uno spinto per la musica che piace a me..
    nel tuo caso..da quanto ho capito va bene l'hd 800 con l'ado..
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 875

Messaggio Da maxfazer Lun Apr 11 2011, 08:50

Alota ha scritto:
    Ciao Max, perché non provi la edition 10?
    aldo

Perchè poi potrei dover rispondere alle tue accuse di essere uno stolto.......
    Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 57549

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8065

Messaggio Da madmax Lun Apr 11 2011, 08:58

maxfazer ha scritto:
    Alota ha scritto:
    Ciao Max, perché non provi la edition 10?
    aldo

Laughing Laughing Laughing

Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11 2011, 09:17

maxfazer ha scritto:
    si ma per fare questo dovrei avere padronanza di un lessico erudito che sinceramente non mi appartiene affraid affraid
    per certe cose ci vuole stile affraid affraid affraid
    prova prova,in caso poi me la rivendi o forse le tue convinzioni vengono attaccate e spinto dal tuo buon cuore mi regali almeno una hp-2 con cavo xrcbnmr o come cavolo si chiama sunny
    scherzi a parte io sono rimasto estasiato da questa cuffia
    aldo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11 2011, 15:23

[quote="Alota"].. e spinto dal tuo buon cuore mi regali almeno una hp-2
    aldo[/quote]

Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 424797
    Col cavolo! Ci sto prima io!
    ft
    il giullare
    il giullare
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 465

Messaggio Da il giullare Lun Apr 11 2011, 18:17

ziobob86 ha scritto:

Ciao zio Fabri..
    Chi ti legge pensa che l'hd 650 suona come una cuffia della Trust! dai su ora stiamo un po esagerando! Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 921419
    Capisco che hai un idea ben precisa di suono (che se trova nella edition 9 e ultrasone 900 mi lasci abbastanza perplesso..quest ultima penso sia la peggior cuffia da me ascoltata! Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 60777 )
    E' vero che l'hd 800 è molto piu veloce, piu "fresca" ma ribadisco che alcune sensazioni che regala la sorella piu anziana sono ineguagliabili: Lunedi scorso il concerto dei van der graaf generator mi ha ricordato molto l'hd 650!
    Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 972395

riporgi le dita... Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 424797 Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 424797 Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 424797 Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 424797 Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 424797

Non ho detto che la 650 è una schifezza(Ti ho anche sottolineato il confronto),
    lo è nei confronti della 800.
    La 900...ovviamente aveva necessità di essere confrontata con pari Sue(e non solo),
    considerandone anche i costi,le suonava e le suona a diverse ben più blasonate,
    ovviamente non è un fulmine,ma quantomeno più che dignitosamente corretta...
    Senza BBbbOOooUUuMMmmmIIiii,senza vipere sibilante nei padiglioni e quant'altro.
    Comunque da preferire alla 650(giullar pensiero)...
    Inoltre concordo con Massimiliano, quando dice che non necessariamente ascoltando Rock,si debba ascoltare sporco..(ma questi...sono soltanto inutili giullar pensieri)...
    Poi qundo sarò a posto mi devi fare una cortesia...(ma ne parleremo)

Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 456861 ciao piccolino...!!!

è un mondo dificile!!!
    Servo Tuo.
    il giullare.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11 2011, 19:09

scrondo ha scritto:
    ft
    ma tu chissei, che cosa vuoi?
    giá hai la scrondina norvegese, non ti basta?
    aldo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12 2011, 08:18

[quote="Alota"][quote="scrondo"]
    ft [/quote]
    ma tu chissei, che cosa vuoi?
    giá hai la scrondina norvegese, non ti basta?
    aldo[/quote]

uno che è arrivato prima di te!
    Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 456861
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12 2011, 09:47

scrondo ha scritto:

Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 456861
    la hf-2 ti basta e ti avanza ft
    aldo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12 2011, 09:58

[quote="Alota"][quote="scrondo"]

Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 456861 [/quote]
    la hf-2 ti basta e ti avanza ft
    aldo[/quote]

dovresti aggiungere... IMHO...
    visto che, scusa se mi permetto... ma sono abbastanza grande per capire cosa mi basta!
    Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 33910 Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 33910 Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 33910
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12 2011, 10:37

scrondo ha scritto:
    dovresti aggiungere... IMHO...
    visto che, scusa se mi permetto... ma sono abbastanza grande per capire cosa mi basta!
    Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 33910 Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 33910 Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 33910
    io sono piú grande di te affraid
    vabbé dai, max ne ha due
    una ciascuno
    aldo
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da ziobob86 Mar Apr 12 2011, 10:39

il giullare ha scritto:

Non ho detto che la 650 è una schifezza(Ti ho anche sottolineato il confronto),
    lo è nei confronti della 800.
    La 900...ovviamente aveva necessità di essere confrontata con pari Sue(e non solo),
    considerandone anche i costi,le suonava e le suona a diverse ben più blasonate,
    ovviamente non è un fulmine,ma quantomeno più che dignitosamente corretta...
    Senza BBbbOOooUUuMMmmmIIiii,senza vipere sibilante nei padiglioni e quant'altro.
    Comunque da preferire alla 650(giullar pensiero)...
    Inoltre concordo con Massimiliano, quando dice che non necessariamente ascoltando Rock,si debba ascoltare sporco..(ma questi...sono soltanto inutili giullar pensieri)...
    Poi qundo sarò a posto mi devi fare una cortesia...(ma ne parleremo)

Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 456861 ciao piccolino...!!!

è un mondo dificile!!!
    Servo Tuo.
    il giullare.

Fabri per me alla pro 900 le suonava anche la koss ksc 75! Laughing
    Noto sempre che quando parli di cuffie dici sempre "non è veloce", non è un fulmine, è lenta..ma perchè per te deve essere sempre veloce il suono? Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 98542
    Che favore ti devo fare zietto? Una giornata Rock con Maxfazer:" Guadagnate" gente!  - Pagina 3 285880
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 11060

Messaggio Da lizard Mar Apr 12 2011, 15:41

perfidoclone ha scritto:sicuramente sarebbero meglio le cuffie delle scarpe..
    bah!
    speriamo che la stax non si metta a fare i mocassini..

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 06:48