Banano ha scritto:
...vedi che poi ci prendono sul serio!
Allora me lo vendo
Banano ha scritto:
...vedi che poi ci prendono sul serio!
Geronimo ha scritto:
Il minimo è 75%, finitura in titanio ad personam, telecomando in alluminio retroilluminato e pergamena in pelle di lama peruviano che attesti l'esclusività del prodotto
Se hai un pò di pazienza in serata metto tutto on lineBanano ha scritto:
.... allora Bulinda, facci vedere sta magia!!!
Edmond ha scritto:Ma sul sito non c'è ancora nulla............ Che tristezza.................
Luca58 ha scritto:Agisce su incarico segreto di Geronimo, che 'gna fa piu' ad aspettare...
bulinda ha scritto:
Se hai un pò di pazienza in serata metto tutto on line
Io avevovo messo tutto on line ma è stato spostato in Autocostruzionee non sò il perchè.L autocostruzione secondo me è partire da zero su di un progetto (vedi mio pre phono) altro è lavorare su cose già esistenti(modifica). Ma non voglio fare polemiche.Banano ha scritto:
paxienza & skei...mai avui
Geronimo ha scritto:
Ormai mese più, mese meno....
matley ha scritto:
...
aspetta e spera...
bulinda ha scritto:
Io avevovo messo tutto on line ma è stato spostato in Autocostruzionee non sò il perchè.L autocostruzione secondo me è partire da zero su di un progetto (vedi mio pre phono) altro è lavorare su cose già esistenti(modifica). Ma non voglio fare polemiche.
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11270-modifiche-verdi-100-alimentazione
Banano ha scritto:....... Fortissimo (Geronimooooo... )
Geronimo ha scritto:
Disgraziato , perchè non riesco a bannarti
mi sa che ti hanno accontentato mettendo il nuovo super telebasta con sti cosi di plasticaccia ultradozzinali, basta !
aircooled ha scritto:mi sa che ti hanno accontentato mettendo il nuovo super tele
Amuro_Rey ha scritto:
Dove ?? Io di foto non ne ho mica viste ...