PS: Se vuoi rottamare il vecchio ATOLL posso metter una una buona parola con un mio amico...
....chissà che un tanto al kilo lo pigli!
Banano ha scritto:
PS: Se vuoi rottamare il vecchio ATOLL posso metter una una buona parola con un mio amico...
....chissà che un tanto al kilo lo pigli!
In settimana posto delle foto sull ultima modifica fatta sul Verdone (alimentazione),poi se ne riparla.Geronimo ha scritto:
Te che vuoi Hai quel ferrovecchio di Verdi 100
aircooled ha scritto:prime consegne in settimana
bulinda ha scritto:
In settimana posto delle foto sull ultima modifica fatta sul Verdone (alimentazione),poi se ne riparla.
I Verdicentisti non sono permalosi Per le foto, domani mattina appena installo la modifica le posto con spiegazione, secondo me abbastanza veritiera,poi posterò anche le sensazioni di ascolto.Geronimo ha scritto:
Attendo foto
PS
sfottevo Banano
questo mi fa le scarpe mi vedrò costretto a fare un super verdi 100 AIRTECH facendogli passare i 200W su 4 Ohmbulinda ha scritto:I Verdicentisti non sono permalosi Per le foto, domani mattina appena installo la modifica le posto con spiegazione, secondo me abbastanza veritiera,poi posterò anche le sensazioni di ascolto.Geronimo ha scritto:
Attendo foto
PS
sfottevo Banano
aircooled ha scritto: questo mi fa le scarpe mi vedrò costretto a fare un super verdi 100 AIRTECH facendogli passare i 200W su 4 Ohm
Geronimo ha scritto:Hr2 ma che te sei incantato? So' due volte che posti la stessa risposta
Attento che guardare troppo calcio rintrona
aircooled ha scritto:e pensa che questo è il Light, se sentissi lo Strong
aircooled ha scritto: ... se sentissi lo Strong
Geronimo ha scritto:
Ma allora me lo fai apposta a tenermi sulle spine!
Luca58 ha scritto:
Lancio una petizione ad AA per uno sconto del 50% sul futuro Fortissimo cdp a Geronimo per la sua fedelta' e costanza nell'attesa dell'ampli...
matley ha scritto:petizione per il ropiballe d'ORO...
....
aircooled ha scritto:per il tele ok
Geronimo ha scritto:
L'Atoll non lo vendo , me lo tengo per secondo impiantino
bulinda ha scritto:
In settimana posto delle foto sull ultima modifica fatta sul Verdone (alimentazione),poi se ne riparla.
Banano ha scritto:
...vedi che poi ci prendono sul serio!