Da Dragon Mar Apr 21 2009, 23:22
Si, ho capito, infatti non ho detto che questo ampli và in clipping o altro, ho solo detto che probabilmente se fasse stato di potenza doppia non sarebbe stato male.
Prima di questo avevo un C.J. MV 60 SE, e...non dico che sembrava avere la stessa pressione acustica perchè non è vero, ma "riempiva" l'ambiente di musica con i suoi 70 watt, a metà volume, quanto questo, solo che questo è 240 su 4ohmm.
Poi ne ho sentito un'altro, denominato "sedia elettrica", accreditato di 30 Watt......(ma sembrava ne avesse 70)questo è qualcosa di veramente eccezionale,
mi ha sbalordito......in quanto a "magia"....e tanto altro, èra ed è sicuramente qualcosa di eccellente. Almeno nel mio ambiente, con le mie casse e con il mio pre C.J. Premier 17 LS II
Certo non gli si può chiedere la "forza" che ha questo ASR, ma tutto è un compromesso, si tratta di capire quale vogliamo.....
Poi c'è Y, che promette scintille.....specialmente insieme al suo CD....
Ma non si potrebbe averli tutti ed ogni tanto cambiare....così, tanto per non privarci delle delizie che ciascuna elettronica sà regalarci???