Allora mi son chiesto se qualcuno di voi avesse provato o conoscesse questo diffusore....
PROAC Response TriTower
Ultima modifica di Banano il Gio Apr 09 2009, 13:03 - modificato 1 volta.
Banano ha scritto:La mia ragazza, come molte donne, non ama molto i diffusori di grandi dimensioni...ho cercato di spiegargli l'importanza...ma sembra convinta del contrario....
Allora mi son chiesto se qualcuno di voi avesse provato o conoscesse questo diffusore....
PROAC Response TriTower
Banano ha scritto: Ciao Amuro, in realtà volevoprendere comunque qualcosa da terra, attualmente ho delle casse a tromba e son un pò grandine....
Volevo perciò stare su dimensioni un pò più contenute, ma senza rinunciare ad un litraggio medio-alto.
Le PROAC STUDIO mi piacciono, anche perchè hanno una sensibilità piutosto alta, io avendo un valvolare ho sempre difficoltà d'interfaccia con le casse più ostiche...
Per questo valutando di cambiare casse ero indeciso tra un pò di modelli...tra cui Proac 140, (eventualmente le TriTower...ma mi sembra di capire che non ne valga la pena...)
e le klipsch Heresy III....
...non sò che fare.....che faccio?....vendo tutto?!
Banano ha scritto: ....beh...vuoi che sia sincero????....
Beh....avevo un'ulteriore grillo che lo tengo sempre lì lontano...ma che questo spinge sempre...ufff...non smette mai!
C'è un'altra coppia di casse che volevo prendere in considerazione, ma non posso dire il nome!
...queste mi costerebbero un pò di più...però magari usate ....beh....queste mi impongono altri cambi, vedi ampli nuovo....behh......hai capito di cosa parlo??? DAI XIN pensaci!!!
...cosa? NO NO quelle le altreee....daiiiii!!!
Entity ha scritto:La response tritower è stata progettata dalla proac per essere integrata in impianti HT di medio/alto livello, nonchè in sitemi due canali. Il diffusore non ha avuto successo non perchè non suanasse....anzi, ma per il costo di listino di ben 3600 euro circa, che la poneva in diretta concorrenza con con alcuni modelli della serie D. Oggi, visto che l'importatore non riesce a venderle, si riescono ad acquistare a circa 1600 euro la coppia e ti posso assicurare che a quel prezzo sono un'affare....
sssssssssssssssssssssssssss.......xin ha scritto:Banano ha scritto: ....beh...vuoi che sia sincero????....
Beh....avevo un'ulteriore grillo che lo tengo sempre lì lontano...ma che questo spinge sempre...ufff...non smette mai!
C'è un'altra coppia di casse che volevo prendere in considerazione, ma non posso dire il nome!
...queste mi costerebbero un pò di più...però magari usate ....beh....queste mi impongono altri cambi, vedi ampli nuovo....behh......hai capito di cosa parlo??? DAI XIN pensaci!!!
B&W 803S?
Entity ha scritto:B&W 703
Banano ha scritto:sssssssssssssssssssssssssss.......xin ha scritto:Banano ha scritto: ....beh...vuoi che sia sincero????....
B&W 803S?
...ma che sei?...nun sarai mica la mia anima gemella
...stai attento che la mia ragazza è MMmmmmmolto gelosa
...però....tien presente che devo anche recuperare un pò di spazio....quindi anche un pò più piccine non guasterebbero....
In questo caso l'unica possibilità è ascoltarle a confronto.Banano ha scritto:
OK, grazie, ma il paragone non lo vorrei fare in base al costo, ma bensì a livello prestazionale, per esempio, se le 140 suonano meglio, dato il maggior litraggio e la "vocazione" a due canali...beh in tal caso preferisco le 140...
Entity ha scritto:In questo caso l'unica possibilità è ascoltarle a confronto.Banano ha scritto:
OK, grazie, ma il paragone non lo vorrei fare in base al costo, ma bensì a livello prestazionale, per esempio, se le 140 suonano meglio, dato il maggior litraggio e la "vocazione" a due canali...beh in tal caso preferisco le 140...
pavel ha scritto:Proac 140, senza il minimo dubbio. O clacson della nave se sei indeciso con le B&W....
Banano ha scritto:pavel ha scritto:Proac 140, senza il minimo dubbio. O clacson della nave se sei indeciso con le B&W....
eccolo là! ...guarda che di trobe di nave dalle mie parti se ne sentono spesso....
xin ha scritto:Come andranno le JBL della serie LS?
A prezzo interessante si trovano le LS60 (circa 1700 la coppia)
Però mi sa che le LS80....
http://www.jbl.com/home/products/product_detail.aspx?prod=LS80&Language=ITA&Country=RO&Region=EUROPE&cat=CLA&ser=LS