A me pare siano perecchio meglio, non so se all'altezza delle Vienna Haydn SE (molto difficili da sentire a Milano), ma sicuramente migliori, Voi che mi dite ?
Ultima modifica di Amuro_Rey il Lun Apr 19 2010, 20:49 - modificato 1 volta.
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Le Studio 100 mi sono sempre sembrate un otiimo progetto, ma non tra quelli più ammalianti e centrati della ProAc. Soprattutto perché in ragione di un litraggio più impegnativo e di un costo a volte maggiore i vantaggi rispetto alle Tablette nelle migliori versioni era discreto, ma non esente da compromessi e l'aumento del basso non era quello che si sarebbe potuto aspettarsi rispetto ai modelli più compatti della stessa casa (Amuro non avercela con me, sono sempre buonissime casse, ma secondo me un pizzico meno riuscite di altre ProAc).
Le Response in tutte le loro versioni sono sempre state dei mini splendidi. Contando la strategia di ProAc di certo in questo caso nulla è stato stravolto del suono del modello precedente, ma si è certamente migliorato in musicalità e costanza di prestazioni nelle varie gamme, un pizzico magarti anche in dinamica e in gamma grave. Ed il vecchio modello era già superiore alle Studio 100...
Amuro, non ti resta che ascoltarle...
aircooled ha scritto:e le paghi pure meno
mr.bean ha scritto:Per Amuro se chiami ai signori del Tempio ti diranno che le puoi ascolare le Vienna presso un rivenditore hifi di Parma o Reggio per tè non sarebbe molto scomodo.
aircooled ha scritto:si ma le prendi col 40% di sconto minimo
aircooled ha scritto:ProAc ha sempre fatto ottimi diffusori, le Vienna da stand poi sono molto diverse come filosofia e non solo da ProAc personalmente non farei confronti, a econda di come intendi l'HIF I'una o l'altra risulterebbero deludenti
Amuro_Rey ha scritto:Le mie Studio 100 con il Maestro fanno faville !
Amuro_Rey ha scritto:L'importatore od i vari "si vende"