xin ha scritto:ernesto62 ha scritto:Io invece aspetto le nuove proposte del 2010 con denominazione "zero"... Altro che Crescendo.... Eh Eh Eh.....Appunto perche' "Crescendo" si impara sempre meglio, audiofilmente parlando naturalmente, preferirei aspettare puntando direttamente piu' in alto.... Il tutto, sempre fermo restando oltre tecnicamente questo nuovo modello futuro sia realmente piu' musicale del mio attuale in possesso.
Tornando al Crescendo cè una curiosa domanda che mi gira da un po' di tempo in testa e cioe':
Cè qualcuno di voi che ha avuto modo di sentire il Maestro CD Player versione S.E. confrontandolo con Il Crescendo ? Che cosa ne è venuto fuori? Domanda impertinente lo so' e sopratutto di difficile risposta .. ma non si sa' mai che in questo forum qualche cosa si riesca a sapere.....
Sentiti entrambi in fase prototipale semidefinitiva sia con il mio Verdi 100 che con l'embrione dello "zerotto".
Che voi sapè?
Se il Crescendo va meglio del Maestro SE?
Perdonami la provocazione.... ma che sò scemi in AA?
Ovviamente il Crescendo è un ottimo lettore per quel che costa e molto di più, ma non compete e non ambisce a rubar mercato al Maestro SE che sarà il top AA fino all'uscita degli zero.
Dragon afferma che il Crescendo vada meglio del Maestro "semplice" (quale serie? Presumo la seconda o la terza)
Non è il Maestro SE ma sempre un Maestro è!
Vedi 3D seguente
http://hifi-hiend.forumattivo.com/digitale-sorgenti-amplificazioni-e-sistemi-di-altoparlanti-f12/ascoltato-verdi-100-cd-crescendo-t227.htm