Li ho sentiti la scorsa settiamna e mi hanno detto che li spedivano
in questi giorni, ma ormai vanno avanti cosi' da due mesi,
voi che sapete??
E propongo una cosa, ci teniamo aggiornati su questo topic??
da lunedi è sono in preparazione per la spedizione, attendo anchio un arrivo in settimana, finalmentesim ha scritto:Salve ragazzi, sapete qualcosa sui cdp crescendo??
voi che sapete??
aircooled ha scritto:da lunedi è sono in preparazione per la spedizione, attendo anchio un arrivo in settimana, finalmentesim ha scritto:Salve ragazzi, sapete qualcosa sui cdp crescendo??
voi che sapete??
si entro fine settimana dovrebbero uscire diversi pezzi quindi la prossima sugli scaffalisim ha scritto:aircooled ha scritto:da lunedi è sono in preparazione per la spedizione, attendo anchio un arrivo in settimana, finalmentesim ha scritto:Salve ragazzi, sapete qualcosa sui cdp crescendo??
voi che sapete??
Cioè mi dici che stanno spedendo in questi giorni e che arrivano in questa settimana ???
aircooled ha scritto:si entro fine settimana dovrebbero uscire diversi pezzi quindi la prossima sugli scaffalisim ha scritto:aircooled ha scritto:da lunedi è sono in preparazione per la spedizione, attendo anchio un arrivo in settimana, finalmentesim ha scritto:Salve ragazzi, sapete qualcosa sui cdp crescendo??
voi che sapete??
Cioè mi dici che stanno spedendo in questi giorni e che arrivano in questa settimana ???
aircooled ha scritto:confermato i Crescendo sono finalmente disponibili per tutti, almeno finche durano
aircooled ha scritto:confermato i Crescendo sono finalmente disponibili per tutti, almeno finche durano
dovrebbero avere quello nuovo,ma non ci credete piu di tanto perchè Air è fava e si diverte a piglial pel culo pure per anni!baru_ ha scritto:aircooled ha scritto:confermato i Crescendo sono finalmente disponibili per tutti, almeno finche durano
per curiosità, sono quelli con il nuovo telecomando?
Salv.Scarfone ha scritto:dovrebbero avere quello nuovo,ma non ci credete piu di tanto perchè Air è fava e si diverte a piglial pel culo pure per anni!baru_ ha scritto:aircooled ha scritto:confermato i Crescendo sono finalmente disponibili per tutti, almeno finche durano
per curiosità, sono quelli con il nuovo telecomando?
baru_ ha scritto:
la mia è solo pura curiosità.... il mio telecomando di plastica fa benissimo il suo sporco lavoro
noi siamo talmente fichi che basta e avanza!aircooled ha scritto:il telecomando nuovo non c'è ancora, ma che vi frega di averlo fico, sentite come sona poi se volete spende per un nuovo tele.... frugatevi quando ci sarà, FAVE
ma è la versione iniziale,o la seconda migliorata?aircooled ha scritto:il telecomando nuovo non c'è ancora, ma che vi frega di averlo fico, sentite come sona poi se volete spende per un nuovo tele.... frugatevi quando ci sarà, FAVE
Ok,non mi ricordavo tutti i dettagliaircooled ha scritto:di che parli? i CD iniziali sono solo la preserie che viene mandata in giro per cercare di farli scassare o trovare eventuali difetti, quelli di produzione sono tutti uguali
Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:confermato i Crescendo sono finalmente disponibili per tutti, almeno finche durano
Ma come mai vanno a ruba anche senza recensioni sulle riviste italiane?
baru_ ha scritto:Se ti piace ora, aspetta di finire il rodaggio e prepara la camicia di forza
Io non ho mai avuto problemi con il telecomando, anzi, per me è una cannonata (così per sfizio, prova a cambiarele batterie). L'unico appunto che posso fare sul discorso telecomando, è il leggero lead time che c'è tra la pressione sui tasti del telecomando e l'esecuzione del telecomando stesso. Mi piacerebbe avere maggiore reattività.... però ora ci sono abituato, quindi non è più un problema.
Complimenti per l'acquisto!!