aircooled ha scritto:io mi sto magando l'arrostoAmuro_Rey ha scritto:Con cosa che per ora stiamo ancora parlando di fumo ma niente arrosto ...
Chi magna da solo se strozza
aircooled ha scritto:io mi sto magando l'arrostoAmuro_Rey ha scritto:Con cosa che per ora stiamo ancora parlando di fumo ma niente arrosto ...
aircooled ha scritto:esattamente il contrarioIl delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:non diciamo eresie, non c'è paragone neppure con la serie 700
quindi le B&W sono fatte meglio..........
Salv.Scarfone ha scritto:povero delfino...un solo neurone c'ha!...Si confonde con tutti questi calcoli!
aircooled ha scritto:stai parlando della mecca del crescendo? nel caso quella è tutto fuorche normale, non lasciarti trarre in inganno dal case esterno
leggi quaAmuro_Rey ha scritto:VEdo che tutti i lettori utilizzano ancora collegamenti EIDE ... bo era una curiosità mia strana ...
chiaro ora?niente...la qualita di masterizzazione è uguale...
il sata ha il vantaggio di usare un cavo piu piccolo, piu lungo e di nn avere i settaggi con ponticelli...pero i box sata (qualora volessi mettere il master in box) sono piu costosi...
per il resto nn vedo differenze..
Amuro_Rey ha scritto:Be io se non lo trovo per fine Ottobre martello la Elena ed il Sig. Blanda
Elcaset ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Be io se non lo trovo per fine Ottobre martello la Elena ed il Sig. Blanda
Non preoccuparti, se non dovessi trovare il Crescendo puoi sempre rivolgerti a questo
http://www.pioneer.it/it/products/42/201/18420/PD-D9MK2-K/index.html :
aircooled ha scritto:e io ti do una mano
Amuro_Rey ha scritto:Non credo rientrino nello stesso range di prezzo e per di più, è un mio pregiudizio chiaramente, ma Pioneer mi da sempre l'impressione di sopravvalutare un pò troppo quello che fa ...
Amuro_Rey ha scritto:Non credo rientrino nello stesso range di prezzo e per di più, è un mio pregiudizio chiaramente, ma Pioneer mi da sempre l'impressione di sopravvalutare un pò troppo quello che fa ...
xin ha scritto:Elcaset ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Be io se non lo trovo per fine Ottobre martello la Elena ed il Sig. Blanda
Non preoccuparti, se non dovessi trovare il Crescendo puoi sempre rivolgerti a questo
http://www.pioneer.it/it/products/42/201/18420/PD-D9MK2-K/index.html :
peggio per te