Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

AA Crescendo, quando esce ?

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 Empty Re: AA Crescendo, quando esce ?

Messaggio Da aircooled Sab Mag 30 2009, 20:44

generalizza generalizza che non si sbaglia mai AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16161

Messaggio Da Geronimo Sab Mag 30 2009, 20:59

aircooled ha scritto:generalizza generalizza che non si sbaglia mai AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957

A pensà male se fa peccato ma credo sia vero che lo strato CD dei SACD sia VOLUTAMENTE inciso peggio dello strato SACD per far risaltare la differenza che SICURAMENTE esiste ma risulta un po' meno marcata se si confronta il CD originale con il SACD (parlo di pop/rock).
    Con le dovute eccezioni però: per esempio Avalon dei Roxy Music è nettamente meglio in SACD che in CD originale.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 5578

Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Mag 31 2009, 12:18

Elcaset ha scritto:Il 7001KIS coi SACD è un osso duro, è coi CD che potrebbe andare meglio, per questo tengo d'occhio il Crescendo AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 285880
    Comunque sia, avendo di tutti i miei SACD la corrispondente versione CD, farò ugualmente il confronto e lascerò giudicare alle mie orecchie AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 625723 e se le differenze non saranno sufficienti a giustificare il possesso di due lettori......nessuna pietà AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957
    Per inciso, secondo la mia esperienza lo strato CD dei SACD suona PEGGIO dei corrispondenti CD ma non so fino a che punto sia possibile generalizzare quanto affermato

Per la mia esperienza, in parte può essere vero quello che dici sullo strato CD dei SACD (ad esempio in The Dark Side of the Moon lo strato CD è veramente mixato diversamente e in maniera nettamente peggiorativa rispetto allo starto SACD, ma è un caso più unico che raro), in realtà è vera un'altra cosa: lo strato CD dei SACD è più difficile da leggere che non lo strato CD del CD (ovvio, quest'ultimo non ha lo strato SACD che si frappone tra la lente laser e la traccia) e quindi spesso le meccaniche dei SACD fanno molta più fatica a leggerlo, con conseguente svantaggio all'ascolto (perché va bene che fino ad un certo punto il lettore corregge gli errori, ma oltre quel punto interpola... oltre a consumare più corrente e a contenderla agli stadi analogici per tutto questo po pò di operazioni).

Con i CD "specializzati" invece, che si trovano (in genere, se sono fatti come Dio comanda) a loro agio con la traccia CD più di quanto lo siano i SACD, le differenze tra disco doppio strato e disco singolo strato diventano tanto più piccole quanto è migliore il lettore. Se la casa che ha prodotto il CD è seria, ovviamente. La traccia CD dei SACD Channel Classics, ad esempio, è sempre incisa ottimamente, e sempre ottenuta col downsampling del file SACD. Quindi le differenze prastazionali tra le due tracce sono, ovviamente, solo legate al fatto che - quanto e ancor più importante forse della frequenza di campionamento inferiore - il numero di bit, quindi il numero di livelli leciti, quindi la varietà dinamica del segnale 16 bit rispetto al segnale DSD - equivalente a quella di un 24 bit - è nettamente inferiore.

Ciao

oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da baru_ Lun Giu 01 2009, 18:10

Lo aspetto con impazienza... sono curioso di sentire come sarà la sinergia con il Maestro 70 e le Prelude.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Lun Giu 01 2009, 19:16

unlosentiiiiiii che è pericoloso, magari poi ti tocca da spende AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 941176

AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 630139
    AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da baru_ Lun Giu 01 2009, 20:20

aircooled ha scritto:unlosentiiiiiii che è pericoloso, magari poi ti tocca da spende AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957

Beh attualmente il mio cd cambridge è l'anello debole della catena, quindi prima o (spero) poi dovrò mettere mano al portafoglio...
    non posso quindi che citare una dotta massima appesa nel reparto commerciale dove lavoro: "il denaro è come il letame, se non lo spargi, non serve a nulla"... affraid

Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Messaggio Da Banano Mar Giu 02 2009, 11:10

il lettore è fondamentale in un impianto, o meglio la sorgente! ....mi son dovuto ricredere in passato, ma ora posso affermarlo....credo che potrai farlo anche tu, proprio quando cambierai la sorgente!
    Ciaoooo
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

Messaggio Da Amuro_Rey Mar Giu 02 2009, 11:32

yaw
    Vabbè ma quaà si parla parla parla parla parla .... ma il Crescendo ancora non si vede .... almeno io non lo ho ancora visto AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 316341

Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da baru_ Mar Giu 02 2009, 13:56

Banano ha scritto:il lettore è fondamentale in un impianto, o meglio la sorgente! ....mi son dovuto ricredere in passato, ma ora posso affermarlo....credo che potrai farlo anche tu, proprio quando cambierai la sorgente!
    Ciaoooo

Ne sono fermamente convinto... però bisogna fare i conti con il vil denaro. Il Crescendo mi interessa proprio perchè a quanto sembra dovrebbe avere proprietà soniche rilevanti rispetto al costo.

Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Giu 02 2009, 15:21

baru_ ha scritto:
    aircooled ha scritto:unlosentiiiiiii che è pericoloso, magari poi ti tocca da spende AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957

Beh attualmente il mio cd cambridge è l'anello debole della catena, quindi prima o (spero) poi dovrò mettere mano al portafoglio...
    non posso quindi che citare una dotta massima appesa nel reparto commerciale dove lavoro: "il denaro è come il letame, se non lo spargi, non serve a nulla"... affraid
    E qui trovi uno che fa di sto motto uno stile di vita... Banano spendaccione AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Giu 02 2009, 15:22

Amuro_Rey ha scritto:yaw
    Vabbè ma quaà si parla parla parla parla parla .... ma il Crescendo ancora non si vede .... almeno io non lo ho ancora visto AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 316341
    Stabbono che mo riva... tù non sai che ho sentito in sti giorni... AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419
    Sei pronto a sbarellà? AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Giu 02 2009, 15:24

baru_ ha scritto:
    Banano ha scritto:il lettore è fondamentale in un impianto, o meglio la sorgente! ....mi son dovuto ricredere in passato, ma ora posso affermarlo....credo che potrai farlo anche tu, proprio quando cambierai la sorgente!
    Ciaoooo

Ne sono fermamente convinto... però bisogna fare i conti con il vil denaro. Il Crescendo mi interessa proprio perchè a quanto sembra dovrebbe avere proprietà soniche rilevanti rispetto al costo.
    Il Crescendo sarà quasi Fortissimo... ma il tempo porterà frutti ancor più maturi e succolenti, basta aver pazienza e gruzzoletto da parte AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 625723
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da baru_ Mar Giu 02 2009, 16:15

xin ha scritto:
    baru_ ha scritto:
    Ciaoooo

Il Crescendo sarà quasi Fortissimo... ma il tempo porterà frutti ancor più maturi e succolenti, basta aver pazienza e gruzzoletto da parte AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 625723

Mi sfugge il Fortissimo... in che fascia di mercato è? Che differenze avrà rispetto al Crescendo?

Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Giu 02 2009, 21:58

baru_ ha scritto:
    xin ha scritto:
    baru_ ha scritto:
    Ciaoooo

Mi sfugge il Fortissimo... in che fascia di mercato è? Che differenze avrà rispetto al Crescendo?

E' ancora molto presto per parlarne, godiamoci i Crescendo intato... AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 625723
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6644

Messaggio Da Cricetone Mer Giu 03 2009, 19:24

aircooled ha scritto:AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 SSSSSSSSSSssssssssss.....................che i cinesi arrotano Laughing Laughing Laughing
    quindi ho indovinato sul fatto che il crescendo tenta di "imitare" una conversione tramite chip dsd? Suspect sunny IO mi ricordo che il philips 9000 faceva una cosa del genere tramite un chip dsds specifico,il crescendo vuole fare la stessa cosa senza avere il i circuiti dsd? AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 98542

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Cricetone Mer Giu 03 2009, 19:39

Elcaset ha scritto:Ma questo vuol dire che.....se io prendo un SACD..... lo faccio leggere al 7001KIS.....e poi prendo il corrispondente CD.......e lo faccio leggere al Crescendo........ AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 ......nooooo.......
    E io che volevo tenere il Marantz per i SACD.... AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 36246
    il crescendo magari tenta di dare l'estensione in frequenza del sacd,ma un sacd nativo c'è la gia in partenza,quindi la cosa è diversa
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:E qui poi diventa un casotto affraid

Suona meglio un CD che legge il downsampling in formato CD di una registrazione DSD o un SACD che legge il SACD in DSD nativo? qua sembri Marzullo!AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957

C'è chi in passato ha asserito che se ben fatto un downsampling 16 bit/44,1khz è indistinguibile dall'originaria registrazione con frequenza di campionamento più alta (fermo restando che se riduciamo i bit riduciamo irrevocabilmente il rapporto s/n e la quantità di livelli possibili... ma anche qui c'è chi dice che la differenza non sia così rilevante come si crede).

Un bel pasticcio....

Secondo me un SACD ascoltato da lettore SACD suona sempre meglio, a meno che il lettore SACD non sia macchina inferiore al lettore CD con cui lo confrontiamo.

Ciao

secondo me:
    1)un sacd da master dsd è potenzialmente perfetto
    2)un sacd da master pcm,suona meglio del cd,ma mai come un dsd nativo
    3)un cd tratto da master dsd suona meglio di uno tratto da master pcm
    4)un cd tratto da un sacd nato da un master in pcm,è probabile pure che suoni peggio del cd normale,per via di tutte le conversioni subite.

La gente ne dice cose...ma tre sono i motivi:o hanno i tweeter lenti,o hanno tappi di cerume nelle recchie,o credono che estensione sia uguale a maggior presenza di acuti a trapanino

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Cricetone Mer Giu 03 2009, 19:44

Elcaset ha scritto:Il 7001KIS coi SACD è un osso duro, è coi CD che potrebbe andare meglio, per questo tengo d'occhio il Crescendo AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 285880
    Comunque sia, avendo di tutti i miei SACD la corrispondente versione CD, farò ugualmente il confronto e lascerò giudicare alle mie orecchie AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 625723 e se le differenze non saranno sufficienti a giustificare il possesso di due lettori......nessuna pietà AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957
    Per inciso, secondo la mia esperienza lo strato CD dei SACD suona PEGGIO dei corrispondenti CD ma non so fino a che punto sia possibile generalizzare quanto affermato
    mi raccomando se devi vendere il marantz fallo subito dopo che avrai preso il crescendo(quindi prima che si sparga la voce),perchè vendendoli alla stessa cifra,si fanno concorrenza sul prezzo,ma magari non sulle prestazioni! sunny

dici che il maranntz è un osso duro coi sacd?E te credo!se quello gia è er mejo in partenza! Laughing AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Cricetone Mer Giu 03 2009, 19:46

Ciaoooo
    sempre che i diffusori siano estesi in frequenza e non scatole di scarpe! AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 999153 Rolling Eyes

Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mer Giu 03 2009, 20:39

Salv.Scarfone ha scritto:
    aircooled ha scritto:AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 SSSSSSSSSSssssssssss.....................che i cinesi arrotano Laughing Laughing Laughing
    quindi ho indovinato sul fatto che il crescendo tenta di "imitare" una conversione tramite chip dsd? Suspect sunny IO mi ricordo che il philips 9000 faceva una cosa del genere tramite un chip dsds specifico,il crescendo vuole fare la stessa cosa senza avere il i circuiti dsd? AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 98542
    salvatò non starti a lambiccare il cervello con ste stranezze, il crescendo fa una sola semplice cosa: sona. (punto) come ci riesce nun conta nulla, l'importante è che con quella cifra: sona

il meglio va solo con il meglio e non è un caso AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 941176

non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 630139
    AIRTECH cell 3393521936 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Giu 03 2009, 20:40

aircooled ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:
    salvatò non starti a lambiccare il cervello con ste stranezze, il crescendo fa una sola semplice cosa: sona. (punto) come ci riesce nun conta nulla, l'importante è che con quella cifra: sona

Aspettavo con ANSIA questa risposta... no nvolevo bruciartela AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mer Giu 03 2009, 20:44

AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957

AIRTECH cell 3393521936 
    ernesto62
    ernesto62
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 110

Messaggio Da ernesto62 Dom Giu 28 2009, 11:02

Riprendo questo argomento ormai abbandonato da qualche tempo per chiedervi in special modo a AIR, il quale pare che per gli AudioAnalogue sia come figura emblematica per l'argomento......
    Allora ,le domande sono queste:
    Il lettore Crescendo sarebbe un nuovo modello,e fin qui' ci siamo...... ma sara' sotto il Maestro 192/24?Oppure è una macchina di piu' alta categoria?
    Inoltre cè forse qualche altra novita' riguardo un nuovo integrato denominato Fortissimo?
    Se ho ben intuito pero' questi modelli saranno una specie di battistrada alle novita' per cosi' dire ancora piu' "speciali" previsti nel 2010?
    Di certo come ogni cosa nuova , cosi' anche per questi modelli , le aspettattive sono nelle possibilta' che innalzino la qualita'.
    Per tal ragione mi permetto di esprimere un mio pensiero che vuole essere da appassionato e sopratutto modesto e umile: Mi auguro che i nuovi modelli compresi quelli piu' performanti previsti nel 2010, non si discostino poi piu' di tanto dalla filosofia del marchio con cui si coglie quella impronta delicata ,gentile, fluida e calda che riesce a conferire al suono .....
    Ma sicuramente sono congetture al vento, poiche' sono certo la AudioAnalogue sa' bene cosa fare, e , non saro' certo io a insegnare al gatto come si prendono i topi....... Laughing
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da baru_ Dom Giu 28 2009, 13:55

Per quel poco che so io il Crescendo sarà un entry-level (come prezzo) che suona molto bene.
    Non appena uscito (previo ascolto) credo diventerà la sorgente del mio impianto.
    Poi vedremo...

Comuque attendo risposte di chi ne sa di più!!

p.s.: l'uscita dovrebbe essere per settebre?

Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Giu 28 2009, 14:12

ernesto62 ha scritto:Riprendo questo argomento ormai abbandonato da qualche tempo per chiedervi in special modo a AIR, il quale pare che per gli AudioAnalogue sia come figura emblematica per l'argomento......
    Il lettore Crescendo sarebbe un nuovo modello,e fin qui' ci siamo...... ma sara' sotto il Maestro 192/24?Oppure è una macchina di piu' alta categoria?
    Inoltre cè forse qualche altra novita' riguardo un nuovo integrato denominato Fortissimo?
    Se ho ben intuito pero' questi modelli saranno una specie di battistrada alle novita' per cosi' dire ancora piu' "speciali" previsti nel 2010?
    Di certo come ogni cosa nuova , cosi' anche per questi modelli , le aspettattive sono nelle possibilta' che innalzino la qualita'.
    Per tal ragione mi permetto di esprimere un mio pensiero che vuole essere da appassionato e sopratutto modesto e umile: Mi auguro che i nuovi modelli compresi quelli piu' performanti previsti nel 2010, non si discostino poi piu' di tanto dalla filosofia del marchio con cui si coglie quella impronta delicata ,gentile, fluida e calda che riesce a conferire al suono .....
    Ma sicuramente sono congetture al vento, poiche' sono certo la AudioAnalogue sa' bene cosa fare, e , non saro' certo io a insegnare al gatto come si prendono i topi....... Laughing

Esce a breve anche il Maestro SE di cui ho sentito il prototipo AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419
    Bell'accoppiata col tuo 70 rev2 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Giu 28 2009, 14:26

AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 Aa10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Dom Giu 28 2009, 17:10

ernesto62 ha scritto:Riprendo questo argomento ormai abbandonato da qualche tempo per chiedervi in special modo a AIR, il quale pare che per gli AudioAnalogue sia come figura emblematica per l'argomento......

emblematico io? ma se sono un libro aperto AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 anzi di più AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 un libro bianco dove ogni tanto qualche compagno di merende cerca di insozzare qualche pagina con ripicche bambinesche Laughing Laughing
    ma vediamo se in questa domenica assolata mentre aspetto il calasole per riprendere la pasca ai polpi riesco a placare la tua setona di sapere AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 285880
    crescendo
    ma che cosa sono? e a che servono?
    prendiamola alla larga AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 sembra che ultimamente il mondo richieda macchine economiche, ma perché? a mio parere c'è ne sono già tantissime, vedo nad, rotel, Cambridge, i jap, i cinesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419
    vediamole
    un tuner dotato di ingresso USB
    un ampli da 50W RMS H24 e 80 su 4
    un cd con la solita meccanica a 0 errori di lettura con in più a bordo un giochino che gli permette di eccellere in molte caratteristiche, almeno questo afferma chi lo ha ascoltato anche a confronto di macchine piuttosto costose
    ma servono veramente? secondo me no AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 proporre macchine di primo pezzo con caratteristiche non correlate al medesimo non vengono capite e da li snobbate, eppure in AA questo lo sanno molto bene, con queste macchine secondo me rischiano di ripetere lo stesso errore fatto con il Puccini 40, macchina di primo prezzo snobbata dai più, il motivo? l'audiofilo navigato riconosceva come suonava, ma costava troppo poco(900.0000£) e quindi pur apprezzando non poteva certo tornare indietro, chi invece usciva dai soliti jap non capiva il suono, troppo diverso, troppo HIFI, quindi prima doveva passare dai soliti ibridi (nad rotel .....) per questo motivo in AA dopo i primi mesi dovettero fare il 50W dal prezzo quasi doppio e con un timbro un pelino meno adulto del 40 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 quello vendeva, ovvio poi il tempo è galantuomo e... no non è cosi AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 la storia è un altra AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 dopo un paio di anni una nota rivista inglese provo a confronto una decina di ampli partendo dall'economico Puccini fino ad arrivare a prefinali che costavano oltre 5 volte il piccolo, ne venne fuori che il puccio era il più maturo e quindi quello più consigliato in assoluto, da li il puccio risorse a nuova vita
    eco con i crescendo secondo me si rischia il solito errore, ci sarà qualcuno di autorevole che infrangerà il tabù del prezzo?(si vocifera 550/600 euro)
    fine luglio la preserie da provare, a settembre la produzione

fortissimo
    qua la cosa si fa dura AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957
    idem come sopra
    tuner non interessa
    cd comincia a interessare AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957
    il cd sarà un evoluzione del crescendo quindi manterrà le caratteristiche dello stesso aggiungendo una conversione evoluta e con buffer di uscita più performanti ancora, oltre alla connessione bilanciata AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419
    ampli, qua è la vera sfida, fare un ampli in perfetto stile occidentale da 100W RMS sotto i 1000 euro santa aggiungendo poi gli ingressi bilanciati e per finire anche l'USB per cominciare a giocare con la liquida AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419
    c'è la faranno??

i pupilli (il sogno di XIN Laughing Laughing ) o per meglio dire i derivati degli ZERO
    che sono? qua ernesto permettimi di essere un poco prolisso AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957
    tutto ebbe inizio oltre 4 anni addietro, una persona addentro all'HIFI che qualcuno chiama il mannaro per il suo fare non proprio diplomatico AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 dopo oltre 30anni di militanza in cui è passato da appassionato a modificatore, negoziante, importatore, e per finire produttore decide che è arrivato il tempo di costruirsi la sua HIFI, ovvero oggetti totalmente svincolati dalle regole di mercato che debbono suonare come dice lui.(punto) per fare ciò si mette alla ricerca dei migliori ing che possono soddisfare le sue esigenze e mettere a frutto anche la sua esperienza per poter implementare nelle elettroniche certi trucchetti a lui cari, e li trova ovviamente grufolando in settori non HIFI, del resto a lui non interssavano i soliti circuiti fritti e rifritti da oltre 60anni, oltre agli ing gli serve il miglior masterista per disegnare al meglio le schede, ok tutto trovato, adesso si butta giù le basi per l'elettronica, circuiti assolutamente nativi balanced, alimentazione no limitz, potenziometro a discreti con tolleranza massima dello 0,0001%, no feedback assoluto(non solo globale ma anche locale) e non solo sul pre e sul buffer del cd ma anche sulla sezione di potenza qualunque siano i W espressi(altro che 2 W monotriodo), il dato di potenza deve raddoppiare al dimezzare dell'impedenza fino a 1 Ohm AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 cd senza jitter con ingresso e uscita digitale, possibilità di cambiare la frequenza e anche di andare lisci o in upsampling, più altri cosucce interessanti, materiale di costruzione il migliore
    dopo più di 4 anni di ricerca e sviluppo il risultato è stato raggiunto
    un cd
    un integrato da 100W
    un integrato da 250W
    un pre a 2 telai
    e 2 finali mono da 500W
    che bello finalmente ci siamo AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 285880
    mica vero AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419
    che è successo?
    2 cose, la prima è che il mannaro essendo stato per oltre 4 anni rinchiuso nell'antro a sperimenta non si è reso conto che nel frattempo il mondo è andato a vanti AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 81249 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 eppoi son venuti fuori troppi pezzi AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419
    e ora icchesifa? mica si può butta via tutto quel lavoro AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 917604
    fortunatamente una vocina minuta si materializza nell'antro della bestia e suggerisce un idea AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957
    questa vocina suggerisce di spostare nei compositori sia il cd che l'integrato piccolo, cosi facendo contando sui maggiori numeri di produzione e sulla telaistica più dimessa e quindi meno dispendiosa si potrebbe produrre 2 oggetti "particolari" a buon prezzo AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419
    il mannaro rimane folgorato dall'idea AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 921419 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 e ricomincia a lavora e fa di conto Laughing
    il cd rimane praticamente invariato compreso il materiale di alto pregio, unico risparmio si fa sul cabinet
    per l'ampli l'è dura, gira gira nun ci si rientra AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 917604 decisione drastica, si mantiene la componetistica ma oltre alla telaistica si taglia sull'alimentazione, in pratica si fa raddoppiare solo fino a 4 Ohm (pare poco? provate a cercare Laughing ) e per compensare la perdita nella discesa si decide comunque di aumentare la potenza a 150W oltre a questo si migliora ulteriormente i circuiti separando fisicamente la parte pre da quella di potenza, qua si aumentano un poco i costi nell'immediato ma si recupera in seguito prevedendo la produzione di un pre/finale separato di maggiore potenza, in pratica quello che sviluppi adesso lo ritrovi domani già pronto
    ecco come sono nati i pupilli di XIN AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 che vedranno la luce inizi 2010
    a seguire gli ZERO in cui al posto del cd verra inserita una super macchina per la nusica .......
    ma questa è altra storia, eppoi quelli purtroppo saranno veramente per pochi, anzi quasi quasi solo per il mannaro e per me che ho i prototipi AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957

ernesto che sudata che mi hai fatto fare AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 85816 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 81249 AA Crescendo, quando esce ? - Pagina 6 650957

AIRTECH cell 3393521936 

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 13:55