La Shure M 44 E è una MM entry level economica. Una 103 con relativo Step-up sarebbe meglio o almeno una MC alta uscita come una 160
Ciao ragazzi secondo voi sono un affare ?
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°101
Re: Ciao ragazzi secondo voi sono un affare ?
Albox- Member
- Numero di messaggi : 76
- Messaggio n°102
Grazie, la cambierò
Albox- Member
- Numero di messaggi : 76
- Messaggio n°103
Ciao ragazzi, una cosa ho trovato allo stesso prezzo un technics sl 1200 mk2 in ottime condizioni , secondo voi è meglio il denon o il technics? Così almeno acquisto
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°104
Sono tutti e due ottimi DD manuali, secondo me diventa una questione di gusti.
- Messaggio n°105
Perfetto grazie
zulele- Vip Member
- Numero di messaggi : 1503
- Messaggio n°106
credo che in caso di danni alla suddetta banda magnetica il gira (o quanto meno il motore) si possa buttare; almeno, quando avevo fatto un po' di ricerche in merito, così avevo capito.Discopersempre ha scritto:Apro una parentesi sui Denon: sulla qualità dei suoi prodotti penso non ci sia da discutere, specialmente sui suoi gira, divenuti vere "icone", anche grazie ai motori e alla forma ad "ufo", che puó piacere o meno.....l' unica cosa che mi "spaventerebbe" in un probabile acquisto sarebbe la famosa banda magnetica con relativa testina
che leggo, da più parti se si dovesse rompere/guastare, sarebbero "volatili per diabetici" (Banfi docet), vista la particolarità del progetto, che mi sembra essere ai tempi una sorta di brevetto loro.
però la banda magnetica è facilmente ispezionabile prima dell'acquisto e se è a posto, dovrebbe bastare un po' di cura (sostanzialmente evitando di toccarla).
Naim CDX2 - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Hana SL/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110/Denon DL103 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M