Ola,
Qualcuno ha avuto esperienze di prima mano con questi bracci, segnatamente il 9,6"?
Qualcuno ha avuto esperienze di prima mano con questi bracci, segnatamente il 9,6"?
amiterno_rm ha scritto:Gli Ortofon, il TA-110, curvo a S di 9” e il TA-210, a J di 12”, sono ancora in produzione? Li reputo ottimi bracci e forse, da tener presenti per MC “pesanti”, in virtù di un costo umano …
Enzo
Grazie Giorgio, avevo pensato agli Ortofon, ma purtroppo con il 12" non avrei spazio sul plinto , al massimo 10,5...Edmond ha scritto:Ho avuto lo Schick 12"; buon braccio, con qualche problema di risonanza. Ti consiglierei un Ortofon Bokrand
lalosna ha scritto:Grazie Giorgio, avevo pensato agli Ortofon, ma purtroppo con il 12" non avrei spazio sul plinto , al massimo 10,5...Edmond ha scritto:Ho avuto lo Schick 12"; buon braccio, con qualche problema di risonanza. Ti consiglierei un Ortofon Bokrand
lalosna ha scritto:Sì, il 212 sarebbe un ottima alternativa, domattina prendo un qualche misura per vedere esattamente il montaggio, grazie per i consigli
Ps
i Danesi sono veramente originali, il 309 è 12", il 212 9" saranno i numeri progetto
andrea1959 ha scritto:Per quello che ne so, dopo averli cercati un po' di tempo fà, i brcci Ortofon " vecchi" prodotti da Jelco non sono più in disponibili, chiesi direttamente ad Ortofon che mi rispose in tal senso. Ora a vedere sul sito saranno disponibili due modelli da 9 e 12 pollici; tra l'altro a cifre ben diverse dai precedenti. Chiaramente per i modelli precedenti si puó sempre trovarne umo invenduto , a me purtroppo non successe, o trovarne uno nell'usato