che mi dite di questo: http://adanalog.com/index.php?option=com_content&task=view&id=27&Itemid=30
Personalmente mi sembra una brutta copia dell'Eminent.....
Marco
aircooled ha scritto:Albeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........................
aircooled ha scritto:usa la riserva della riserva fava
aircooled ha scritto:semplice, lavorano nello stesso modo in cui è stata icisa la matrice, sennsa errore di tangente
adesso non chiedere come lavorano mecanicamente perche si fa buio tante sono le varianti
Banano ha scritto:OT
....Delfino!! Che m'hai messo tra le tue firme?! ...Io accanto a Daimler?!
...mica son così importante!
ci sono pure i meccanici puri, o quelli elettrici, o quelli a sospensione magnatica, o quelli.... poi ci sono anche quelli su cuscino d'aria, e anche quelli con cuscinetto d'aria, poi credo che qualcuno abbia provato pure con il liquido, mica sarai stato te?Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:semplice, lavorano nello stesso modo in cui è stata icisa la matrice, sennsa errore di tangente
adesso non chiedere come lavorano mecanicamente perche si fa buio tante sono le varianti
eeh..........io volevo poprio sapere meccanicamente! ........ma la parte mobile del bracccio che scorre sulla guida è sospesa su un cuscino d'aria?
aircooled ha scritto:ci sono pure i meccanici puri, o quelli elettrici, o quelli a sospensione magnatica, o quelli.... poi ci sono anche quelli su cuscino d'aria, e anche quelli con cuscinetto d'aria, poi credo che qualcuno abbia provato pure con il liquido, mica sarai stato te?Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:semplice, lavorano nello stesso modo in cui è stata icisa la matrice, sennsa errore di tangente
eeh..........io volevo poprio sapere meccanicamente! ........ma la parte mobile del bracccio che scorre sulla guida è sospesa su un cuscino d'aria?