E' arrivato in settimana RU7. Ha solo una quindicina d'ore di rodaggio con le iem. Suona bene, non con tutte of course, migliorerà con il rodaggio? Alle mie orecchie l'ardua sentenza
Come consigliato da voi, l'ho utilizzato come dac neppure con il pc, ma con lo smartphone. Non con il Cayin, ma con l'IFI Pro ICan. Per provarlo con il Cayin aspetto la fine del burn in. Uscita 4.4 in line out, con un cavetto bilanciato con due XLR della Ablet, niente di ché, Qobuz in bit perfect e Amazon in quella che loro chiamano super HD.
Mi venisse un accidente, porca pupazza se va bene, rispetto a RU6 in questa modalità è un altro mondo
Eppure di Dac con le cuffie e, sottolineo solo cuffie non diffusori, ne ho provati...
E' quasi perfetto, pulitissimo senza nessun accenno di una pur minima distorsione, delicato il punto giusto ma allo stesso tempo potente il punto giusto. Niente da dire. Ora mi chiedo, costa 320,00 euro su Amazon, è portabile ovunque, guida iem, cuffie ed è un buonissimo Dac, ma non è che ci stanno a prendere per i fondelli con apparecchi a 3 zeri?
Adesso lo voglio utilizzare con l'Ibasso e A&K come sorgenti di album liquidi e ascoltarne il risultato. Lo farò domani, con calma e senza particolari aspettative.
Che altro dire: da una parte sono contento dall'altra perplesso sul costo di altre super apparecchiature iper costose. Se qualcuno vuole e lo possiede può contribuire scrivendo i risultati anche con i diffusori?
Cuffie utilizzate: ZMF Veritè Open e Hifiman HE1000 Stealth.
Drum