cazzabubbola rimane tutto intellegibile.... con un ritmo iperveloce... come strabuscio è possibile ???
forse sono io... che sento traveggole per lanterne....
non penso...
Look but don't touch .... stellare
Beh.. c'è Angelo che va in recovery mod... con la V3... ha scritto più volte che la V2 è più che bastevole !!!vick75 ha scritto:Ma sta V3 come funziona che non l'ho capito
e sopratutto bere un caffe' ancor prima di mettere in moto la v2...Polky74 ha scritto:Basta già confondersi, come ho fatto io ieri (solo con le parole per fortuna) ed usare la V3 con il PC... e zac... parte qualcosa... o più di qualcosa...
è meglio... per me... giocare solo con giocattoli sicuri...
Non mancheròPolky74 ha scritto:@baru ora preparati a sentire l'RU6 come non lo hai mai sentito... ;)
Poi ti aspettiamo qui per le tue impressioni...
Caspita... stesso parere mio sulla K70x.. allora è pura sinergia anche per gli oggetti meno piaciuti prima !!Cele ha scritto:Sono a circa 50 ore di ascolti con la combo RU7-V2...
Ho messo sotto torchio il mio modesto, ma variegato parco cuffie (iem/over ears, dinamiche/planari, alta/bassa impedenza, alta/bassa sensibilità)...
L'aspetto che più mi sorprende di questa pulce è il senso di enorme spessore, peso, concretezza, autorevolezza, matericità (lo so, sono praticamente tutti sinonimi ma è per rafforzare il concetto) conferito al suono...
Nel pomeriggio ho 'rispolverato' le AKG K702, sino ad oggi per me inascoltabili.... le ho sulla capoccia da 3 ore...