JacksonPollock ha scritto:Ho anche l'hub che descrivete (tutte USB-C inclusa quella specifica per l'alimentazione) e sul macbook la prova l'ho fatta con quello. l'unica prova che NON ho fatto è hub + dongle + powerbank ma a laptop libero (senza alimentazione).
L'Apple Camera Adapter è identico "progettualment all'hub Accele.
Lightning per alimentazione da un lato, e usb per dati dall'altro... Cambiano i connettori e ha una porta sola.
@Drum
Come dac devo aspettare per valutarlo perchè il cavo XLR che ho non basta, si porta dietro un putiferio di groundloop e ronzii, se vuoi partecipare alla discussione specifica sei benvenuto!
Anche io devo acquistarlo. L'IFI non è più su Amazon e non so se Pro Audio lo ha disponibile.
Per quanto riguarda le interferenze di RU6 e RU7 con Apple su headfi si è sviscerato tutto e il contrario di tutto. Lo hanno scritto in tanti. Il problema c'è. Evidentemente i produttori di dongle non intendono adeguarsi a quello specifico standard.
D'altro canto, per esempio, Auralic lo ha sposato pienamente con i suoi streamer che prevedono per la loro app l'utilizzo e la piena compatibilità di IOS.
Drum