Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7


    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 08.12.22

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Dom Lug 09 2023, 14:29

    A me è arrivato l'altro ieri il pro, a sto punto sono curioso su come poterlo collegare al ibasso
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Dom Lug 09 2023, 14:33

    Forse non va bene nessuno dei due, perché ci vorrebbe una usb C che dia corrente (cosa che non ha) e che facesse uscire lo streaming digitale senza passare prima nel dac. Comunque gli ho mandato una email consigliando loro di fare uno streamer puro senza dac e con uscita audio su usb type c alimentata (praticamente quella necessaria per un dongle). Costerebbe di meno (senza dac) e potrebbe essere un altro compagno ideale per i nostri dongle/dac, oltre a non obbligarci ad usare il suo dac interno che sarà sicuramente molto inferiore a qualsiasi dongle/dac.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 49
    Località : castelbuono (pa)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Dom Lug 09 2023, 14:46

    Che peccato 🙄 sicuro che non si può?
    Studia qualcosa 😅
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Rick1982 Dom Lug 09 2023, 16:22

    Se non ha uscita digitale su usb non vedo come si possa collegare visto che i dongle hanno solo ingresso digitale su usb appunto.
    Se poi si vuole provare qualche catena pazza alla Carlito si può sempre mettere una sorta di interfaccia da coassiale a usb e provare ad attaccarci il dongle… ma mi sembra un esercizio di stile alquanto inutile.

    Polky si era già risposto, non avevo letto
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1712
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Dom Lug 09 2023, 22:44

    "catena pazza"..... be' tanto pazzoide non sarei, almeno credo affraid

    Il wim lo avevo incrociato tempo fa perche' avrebbero fatto in modo che da un particolare firmware venga abilitato il bit perfect con AHD, e mi stavo convincendo a prenderlo...
    Poi ho virato su qobuz, per motivi più pratici con uapp.
    Allora WiIM fa uscire da coassiale il bit perfect di AHD, a che scopo convertire da coassiale a usbc, converti che riconverti, perdi pezzi.... per strada.
    Prima di tutto WIIM è una personalizzazione verso AHD su coassiale, avrebbe senso con un dac fisso desktop, perche' il wiim è desktop, non è portatile... ed è proprietaria la cosa....
    Incasinarsi la vita no ha molto senso, a mio avviso....


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1712
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Dom Lug 09 2023, 22:48

    Diciamo che ha senso per un utilizzo smart verso un dac coassiale collegato all'ampli di casa, magari analogico. E' un attrezzo che serve a smartizzare un impianto esistente.. per me.
    Ma, la conversione che fa su coassiale, che dac implementa ? Gia' lui imprime la timbrica, e che tipo di timbrica ? Le domande non trovano le risposte plausibili per comprerlo, ergo ho virato sui supernoccioli e ampli desktop spero coi fiocchi (parlo del iHA-6), abbandonando AHD che ha i suoi evidenti limiti, che non "vedi" se non prima hai questi superdongle in mano, ed allora il miele ti fa capire quanto male stavi sentendo prima.... pur pensando il contrario...
    Ero uno che pensava di aver fregato il sottosistema android, obbligando il dac a sovracampionare, era solo un artefatto (simpatico si, ma inutile).

    Per completezza, il dac BurrBrown che ha il wiim mini, su ottico ha un limite funzionale 24/96 (della uscita ottica) e max 24/192 su coassiale (il pro).
    Ergo, i superdongle nisba coco' con loro sia mini che pro....
    Se volete dare la possibilita' di sentire musica "smart" ai familiari è un bel giocattolino. Lontano assai dai nostri amati dongle.

    Ve l'ho bocciato.... ma lo avevo già fatto io credo 2 mesi orsono circa...


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1712
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Dom Lug 09 2023, 23:14

    ivanprog ha scritto:Ciao a tutti ,  avrei mezza idea di prendere l'M15   per far suonare le Denon ah-D7200  , secondo voi la potenza è  sufficiente per riuscire a spingerle a dovere ?
    Tempo a dietro ho avuto il questyle cma800r e le 7200 le faceva letteralmente volare, sarebbe bello ritrovare le stesse qualità  di dinamica velocità con l'M15 che per come lo avete descritto dovrebbe avere.
    Grazie mille.
    Ne ho descritto gioie, pero' la mia Denon ha subito una modifica acustica tale da farle aumentare l'efficienza fino a 130 dB circa (4 o 5 volte la stock). Con 3 dB sono il 50% in più... di efficienza
    Se ti piace ascoltare una cuffia che restituisca divertimento musicale, trasporto "fisico", cioe' dinamicamente sia "esplosiva" su tutte le frequenze, dal basso a livello di sub di alta qualità, alle voci naturali e acuti nitidi senza essere strimpellanti, l'abbinata è quella che consiglio.
    La 7200 dovrebbe avere la modifica acustica che sfrutti meglio la camera indiretta di risonanza, la 9200 è una evoluzione e addirittura la usa come bass reflex (ancora meglio).
    Comunque la 7200 è gia' un'ottima cuffia.
    Per sfizio ho voluto confrontare la mia con la 7200 e la 9200. Ho tenuto la mia, e preferito investire in altro. Preferisco non dire quale fra la mia o la 9200 sia migliore, perche' non è facilmente ripetibile da tutti la modifica.
    Posso solo dirti che il confronto è stato pari su pilotaggio SE puro.
    Da poco la mia Denon è bilanciata con jack 4,4 e con l'M15 letteralmente è "esplosiva" con un arco molto esteso di range dinamico.


    Ultima modifica di Carlito il Dom Lug 09 2023, 23:24 - modificato 1 volta.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1712
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Dom Lug 09 2023, 23:19

    Polky74 ha scritto:@Carlo se aspetti che arrivi il Cayin iHA-6 penso che la scimmia si calmerà soprattutto quando lo ascolterà collegato alla lineout dell'RU7. ;)
    si infatti, ci vorra' qualche giorno, e poi si vedra'.
    In effetti, le over ear che ho non sono proprio trasportabili, sono da sistema "on site" assettato alla seggia !!! (seduto sulla sedia) La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 285880


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Lug 10 2023, 00:23

    Polky74 ha scritto:Ultima cosa... ma la più importante, ricordati che le RE800 come tutte le Hifiman hanno bisogno di un burn-in di 100 ore così come l'RU6. Quindi non ti preoccupare se all'inizio sentirai un po' di confusione. ;)

    Arrivati direttamente in vacanza, confesso che sono diventato matto per configurarle con il pc, non c'era verso ne con Foobar nè con Qobuz di farle andare a più di 48 khz poi a forza di smanettare sui parametri di uscita di windows ce l'ho fatta alla fine, mentre sul cellulare usando UAPP v4 le cose sono state più semplici.

    Solo che sono "sommerso" di una serie infinita di parametri e regolazioni su UAPP ma anche sul pc e foobar e non ho la più pallida idea di quali siano i migliori.
    Più avanti provo a postare qualche foto magari sapete consigliarmi su quali sono i settaggi migliori.
    Per quanto riguardo lo RU6 ci sono tre regolazioni, la prima Gain è evidente, la seconda Sampling OS o NOS che significa ? la terza backlight penso sia riferita al buffer l'ho lasciato a 30 di default.

    Per le cuffie ho messo il modello large delle SPINFIX , ho visto che c'erano decine di taps di serie, come mai ne serve uno "esterno" Sono migliori ?
    Poi c'è una guida di gomma con un canaletto che suppongo serva per farci passare il cavo dietro l'orecchio ma come diavolo si monta ?????
    Serve ??

    Ciò premesso in effetti sono rimasto basito dalla dinamica e dalla precisione sugli alti per niente squillanti "Rosanna" dei toto in HIRES 192 da qobuz è spettacolare.

    Come primo acchito mi pare che con lo smartphone forse si senta un po' meglio che con il pc (non tanto con foobar quanto con il software di qobuz), (ho provato con i pink floyd - dark side) ma è solo un'impressione dei primo momento. Forse merito di UAPP ? In ogni caso è chiaro che sia più interessato all'uso con smartphone o tablet che con il pc che posso collegare direttamente al DAC dello stereo via cavo ottico.

    Quando torno a Milano farò anche delle prove con le cuffie chiuse.... di certo il balzo in avanti con questa configurazione RU6 e IEM è davvero impressionante. Il rock in particolare si sente in modo strepitoso. E se è così in rodaggio .....
    Grazie !!!!!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 10 2023, 00:45

    vick75 ha scritto:Che peccato 🙄 sicuro che non si può?
    Studia qualcosa 😅
    Fossi in te lo restituirei sfruttando Amazon, ci aggiungerei 100 euro sopra e prenderei il Cayin RU7. In questo modo avrai un dongle (da battaglia) l'iBasso ed uno da conservare gelosamente a casa, magari collegato al PC con una amplificazione molto potente e con un suono Stellare! Io farei così, poi decidi tu. ;)


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 10 2023, 11:59

    @RockOnlyRare

    RU6:
    1) Il NOS è il (not oversampling) sempre preferibile per una maggiore musicalità rispetto all'OS (oversamplig)
    2) 10s-20s-30s sono i secondi che deve restare acceso il display prima di spegnersi, quindi mettilo più basso possibile per un minore consumo, tanto non c'è molto da vedere.

    RE800: I tips che ti danno sono della peggiore qualità possibile quindi vai di Spinfit W1 tutta la vita, e per metterli bene ti conviene "scapocchiarli" e premere fino a battuta e poi li rimetti a posto. Per indossare le iem (con il filo verso l'alto) tira un pò l'orecchio verso l'alto con una mano e con l'altra spingi dentro il tips. Non esagerare, non serve, questo si fa per rendere dritto il canale uditivo e far scendere i tips in posizione senza violentarti le orecchie. Le guide per il cavo non le ho mai usate... sembrano fatte a posta per distruggerti i fili che escono dalle iem (quindi per me da evitare). Quando togli le iem MAI tirarle dai fili ma prendi la iem con le dita (so che non è proprio semplice almeno per me che ho le mani grandi) e toglila ma non forzare sui fili.

    UAPP: segui le impostazioni che ha postato Carlo nella pagina della discussione precedente a questa, usiamo tutti quelle.

    Windows/Foobar: 

    1) per prima cosa scaricati ed installa i driver per Windows dal sito Cayin con l'RU6 scollegato e collegalo quando l'istallazione te lo chiede... 

    https://en.cayin.cn/download/7/124/488.html

    2) tieni il volume di Windows a massimo (si setta già così) e regola il volume direttamente dallRU6 (mai fare un pò e un pò)

    3) tieni presente che nelle impostazioni di Windows puoi impostare e cambiare il campionamento a cui Windows manderà il segnale all'RU6, io di solito avendo tutti cd rippati in flac 16/44 imposto appunto 16/44 per avere il bitperfect con Foobar2000, mentre per Amazon HD imposto 24/192 perché tanto più di quello da Amazon HD non esce. Nelle impostazioni dei driver controlla ci siano le spunte su dove dice consenti all'applicazione di avere il pieno controllo del dac... (exclusive mode)
    ed anche l'altra sotto che non ricordo cosa fa ma dovrebbero essere già flaggate. 
    Quando entri in Foobar2000 (dopo aver installato i driver ASIO e WASAPI) imposta l'ASIO con RU6 sulla guida sotto c'è come installare i plug-in ASIO e WASAPI.
    Questa è una guida approfondita su Foobar.2000.. molte cose non ti interessano ma altre si (installazione ed attivazione plugin ASIO e WASAPI).

    https://diyaudioheaven.wordpress.com/digital/pc-software/foobar-2000-for-dummies/


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 49
    Località : castelbuono (pa)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Lun Lug 10 2023, 12:07

    Polky74 ha scritto:
    vick75 ha scritto:Che peccato 🙄 sicuro che non si può?
    Studia qualcosa 😅
    Fossi in te lo restituirei sfruttando Amazon, ci aggiungerei 100 euro sopra e prenderei il Cayin RU7. In questo modo avrai un dongle (da battaglia) l'iBasso ed uno da conservare gelosamente a casa, magari collegato al PC con una amplificazione molto potente e con un suono Stellare! Io farei così, poi decidi tu. ;)
    no vabbe' figurati non l' ho preso per sfruttarlo con il dongle, ma da mettere in un secondo impianto di casa
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 10 2023, 12:10

    vick75 ha scritto:
    Polky74 ha scritto:
    vick75 ha scritto:Che peccato 🙄 sicuro che non si può?
    Studia qualcosa 😅
    Fossi in te lo restituirei sfruttando Amazon, ci aggiungerei 100 euro sopra e prenderei il Cayin RU7. In questo modo avrai un dongle (da battaglia) l'iBasso ed uno da conservare gelosamente a casa, magari collegato al PC con una amplificazione molto potente e con un suono Stellare! Io farei così, poi decidi tu. ;)
    no vabbe' figurati non l' ho preso per sfruttarlo con il dongle, ma da mettere in un secondo impianto di casa
    ahhh... ok


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1244
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Pietro Lun Lug 10 2023, 12:35

    Carlito ha scritto:
    per abilitare usb debug ON - in impostazioni - info sistema - click 7 volte su build - diventi sviluppatore
    sotto sistema - opzioni sviluppatore (o altro posto) - debug USB ON

    A che serve questa funzione ?


    _________________
    Equipment:
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 937
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 57
    Località : Siracusa

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Zap67 Lun Lug 10 2023, 12:56

    Carlo, io ho pensato al wiim, collegato in coassiale sl mojo2, per creare un impiantino secondario


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 10 2023, 13:12

    @Pietro a convogliare tutto il flusso usb direttamente ad uapp senza che androidi si metta in mezzo

    @Zap io invece aspetto che producano quello che serve per i dongle... tanto il dac interno sarà molto inferiore a quelli che abbiamo noi... e forse sarà anche più economico e semplice da fare. (penso)
    Collegato ad un powerbank sarebbe una figata... lo porti in giro per la casa con un RU7 collegato e controllato da smartphone che non utilizzerebbe più la batteria per alimentare il dongle. Non si avrebbero più limiti al campionamento se non quelli massimi del dongle... vediamo se mi ascoltano e lo fanno. ;)


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 937
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 57
    Località : Siracusa

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Zap67 Lun Lug 10 2023, 14:25

    Polky74 ha scritto:@Pietro a convogliare tutto il flusso usb direttamente ad uapp senza che androidi si metta in mezzo

    @Zap io invece aspetto che producano quello che serve per i dongle... tanto il dac interno sarà molto inferiore a quelli che abbiamo noi... e forse sarà anche più economico e semplice da fare. (penso)
    Collegato ad un powerbank sarebbe una figata... lo porti in giro per la casa con un RU7 collegato e controllato da smartphone che non utilizzerebbe più la batteria per alimentare il dongle. Non si avrebbero più limiti al campionamento se non quelli massimi del dongle... vediamo se mi ascoltano e lo fanno. ;)
    applausi applausi applausi


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 10 2023, 15:11

    @Zap67 su Hifigo le Hifiman XS sono in offerta a 380 euro... costano quanto le Sundara praticamente... ma essendo 18ohm sono perfette per i dongle... se vuoi provare le planari senza farti  molto male facci un pensierino... e non credere che le Arya siano tanto meglio... almeno leggendo le recensioni...

    https://headfonics.com/hifiman-edition-xs-review/


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1244
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Pietro Lun Lug 10 2023, 15:37

    Polky74 ha scritto:@Pietro a convogliare tutto il flusso usb direttamente ad uapp senza che androidi si metta in mezzo

    Grazie per la spiegazione, per ora ho attivato la funzione...poi cercherò di capire se ci sarà un miglioramento percepibile.


    _________________
    Equipment:
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 937
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 57
    Località : Siracusa

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Zap67 Lun Lug 10 2023, 15:43

    Polky74 ha scritto:@Zap67 su Hifigo le Hifiman XS sono in offerta a 380 euro... costano quanto le Sundara praticamente... ma essendo 18ohm sono perfette per i dongle... se vuoi provare le planari senza farti  molto male facci un pensierino... e non credere che le Arya siano tanto meglio... almeno leggendo le recensioni...

    https://headfonics.com/hifiman-edition-xs-review/
     aspettiamo gli sconti Amazon, vediamo se ci sarà anche qualche cuffia o iem interessante


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 10 2023, 15:51

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 972395


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 10 2023, 17:38

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Monarc10
    Appena arrivato l'Effect Audio Cadmus 8W... grande cavo e grande sinergia con le Thieaudio Monarch!!!


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 937
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 57
    Località : Siracusa

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Zap67 Lun Lug 10 2023, 17:58

    Oggi è arrivato m15, già in rodaggio, a proposito, che mi dici delle Monarch? Rispetto alle Mest?


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1712
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Lun Lug 10 2023, 18:23

    TRN EMX in rodaggio, consigliano 72 ore a step di 24 ore e volumi crescenti...
    indossate, cosi' non mi entusiasmano, aspettiamo...


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 49
    Località : castelbuono (pa)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Lun Lug 10 2023, 18:45

    a me oggi e' arrivato 
    Yinyoo 16 Core Silver Plated Cable 2.5/3.5/4.4mm - MMCX/2PIN/QDC per 
    KZ ZAX Headset 16 Units HIFI Bass In Ear Monitor Hybrid Earphones
    il lato con il rosso e' il dx giusto?
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 32 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 10 2023, 19:10

    @Zap67 le Monarch sono più bassose delle Mest, meno cliniche ma con la stessa estensione sia in basso (anche di più) che in alto. Ma soffrono di un buco nei medio-bassi che con il Cadmus si è molto riempito.
    @Vick75 si il rosso è a destra.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!

      La data/ora di oggi è Lun Set 16 2024, 21:14