Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7


    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 10 2023, 19:10

    @Zap67 le Monarch sono più bassose delle Mest, meno cliniche ma con la stessa estensione sia in basso (anche di più) che in alto. Ma soffrono di un buco nei medio-bassi che con il Cadmus si è molto riempito.
    @Vick75 si il rosso è a destra.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Rick1982 Lun Lug 10 2023, 19:30

    @Carlito dubito cambieranno molto, hai preso delle earbuds dalle opinioni abbastanza contrastanti… in generale senza infamia e senza lode, passate un po’ inosservate alla grande community di head-fi.
    Di recente sul mastodontico thread sulle earbuds di head-fi un utente ha postato un video dove confronta e classifica una trentina di earbuds dai 2/3$ ai >300$ magari dagli uno sguardo.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1712
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Lun Lug 10 2023, 19:41

    Rick1982 ha scritto:@Carlito dubito cambieranno molto, hai preso delle earbuds dalle opinioni abbastanza contrastanti… in generale senza infamia e senza lode, passate un po’ inosservate alla grande community di head-fi.
    Di recente sul mastodontico thread sulle earbuds di head-fi un utente ha postato un video dove confronta e classifica una trentina di earbuds dai 2/3$ ai >300$ magari dagli uno sguardo.
    forse non le indossavo bene... ho visto un video che indica come indossarle

    TRN EMX come indossare

    sul manuale è indicato un burn in di 24 ore ad 1/3 di volume, altre 24 a 2/3 del volume di ascolto normale (non massimo), poi 72 a volume 3/3 di ascolto normale (non massimo)
    è la mia prima volta per le earbuds, 72 ore in fin dei conti sono 5-6 giorni, non molto...
    indossandole cosi' va meglio, certo il suono è ancora impastato, come lo era l'ibrido prima di 100 ore del burn-in...
    forse qualcosa si sciogliera'... bu vedremo...
    Le ho prese per via del tc28pro, anzi sono stati gentilissimi.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Lug 10 2023, 23:22

    Polky74 ha scritto:@RockOnlyRare

    RU6:
    1) Il NOS è il (not oversampling) sempre preferibile per una maggiore musicalità rispetto all'OS (oversamplig)
    2) 10s-20s-30s sono i secondi che deve restare acceso il display prima di spegnersi, quindi mettilo più basso possibile per un minore consumo, tanto non c'è molto da vedere.

    RE800: I tips che ti danno sono della peggiore qualità possibile quindi vai di Spinfit W1 tutta la vita, e per metterli bene ti conviene "scapocchiarli" e premere fino a battuta e poi li rimetti a posto. Per indossare le iem (con il filo verso l'alto) tira un pò l'orecchio verso l'alto con una mano e con l'altra spingi dentro il tips. Non esagerare, non serve, questo si fa per rendere dritto il canale uditivo e far scendere i tips in posizione senza violentarti le orecchie. Le guide per il cavo non le ho mai usate... sembrano fatte a posta per distruggerti i fili che escono dalle iem (quindi per me da evitare). Quando togli le iem MAI tirarle dai fili ma prendi la iem con le dita (so che non è proprio semplice almeno per me che ho le mani grandi) e toglila ma non forzare sui fili.

    UAPP: segui le impostazioni che ha postato Carlo nella pagina della discussione precedente a questa, usiamo tutti quelle.

    Windows/Foobar: 

    1) per prima cosa scaricati ed installa i driver per Windows dal sito Cayin con l'RU6 scollegato e collegalo quando l'istallazione te lo chiede... 

    https://en.cayin.cn/download/7/124/488.html

    2) tieni il volume di Windows a massimo (si setta già così) e regola il volume direttamente dallRU6 (mai fare un pò e un pò)

    3) tieni presente che nelle impostazioni di Windows puoi impostare e cambiare il campionamento a cui Windows manderà il segnale all'RU6, io di solito avendo tutti cd rippati in flac 16/44 imposto appunto 16/44 per avere il bitperfect con Foobar2000, mentre per Amazon HD imposto 24/192 perché tanto più di quello da Amazon HD non esce. Nelle impostazioni dei driver controlla ci siano le spunte su dove dice consenti all'applicazione di avere il pieno controllo del dac... (exclusive mode)
    ed anche l'altra sotto che non ricordo cosa fa ma dovrebbero essere già flaggate. 
    Quando entri in Foobar2000 (dopo aver installato i driver ASIO e WASAPI) imposta l'ASIO con RU6 sulla guida sotto c'è come installare i plug-in ASIO e WASAPI.
    Questa è una guida approfondita su Foobar.2000.. molte cose non ti interessano ma altre si (installazione ed attivazione plugin ASIO e WASAPI).

    https://diyaudioheaven.wordpress.com/digital/pc-software/foobar-2000-for-dummies/

    Grazie mille proverò poi vi faccio sapere.
    RU6
    sui condotti la penso proprio come te, ma volevo essere sicuro ... ovvio che gli auricolari non si debbano estrarre mai dal filo , questo penso sia basilare.

    Foobar
    1) Non sapevo dei drivers ad hoc, caspita.
    2) si il volume di windows non influisce a meno che si azzeri ovviamente
    3) infatti sono riuscito a cambiare le impostazioni perchè lui vedeva tutto a 48 bit ma io ho anche brani a 192 .
    Al momento wasapi è installato ma non i driver Asio .... dovrò farlo grazie per l'aiuto. Uso da anni foobar e su molte cose uso funzionalità avanzate ma è talmente enorme che c'è sempre qualcosa che non si conosce.

    Grazie di nuovo

    -----------------
    1) ho installato il driver, stranamente all'inizio non si sentiva niente poi dopo qualche riavvio è partito e si sente bene difficile dire quanto migliora il suono comunque è ovvio che sia meglio usare il driver proprietario. Nessun problema con Qobuz.
    Ho installato anche il component ASIO che non c'era, ma di fatto vede l'Asio di RU6 non l'altro....

    Devo imparare ad togliere bene gli auricolari, per metterli non ho problemi devo ricordarmi per toglierli di non toccare il cavo, forse il cavetto che passa dietro l'orecchio è più sicuro, ma l'importante è il suono.

    Con calma, quanto torno a Milano, proverò il confronto a parità di file e iem tra DAP e RU6, ed ovviamente tra Hitman e M&D a parità di sorgente. In ogni caso sono già molto soddisfatto, non fosse altro perché la IEM è facilmente trasportabile rispetto alla M&D quando vado in vacanza o in viaggio, ed anche lo RU6 è molto meno ingombrante del DAP che oltretutto ha il grosso limite che richiede una connessione wi-fi per collegati a Qobuz (ad esempio in auto non è possibile) anche se il DAP ha il vantaggio di molto più spazio nella SSD che nello smartphone deve servire per vari scopi.

    Diciamo che a casa userò principalmente il DAP per l'ascolto della liquida in casa nello studio con il secondo impianto, mentre lo RU6 si presta per l'ascolto "in giro" anche per non scaricare il cellulare collegandolo allo stereo a casa.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 10 2023, 23:31

    Prendere per 120 euro delle iem che all'inizio ne costavano 500 non è da tutti i giorni... e quando avranno terminato il rodaggio insieme all'RU6 vedrai che tutto migliorerà ed anche di molto. Hifiman è per altro una garanzia... ed i bassi che dicevano non ci fossero li senti?
    affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Lug 10 2023, 23:32

    Carlito ha scritto:
    Rick1982 ha scritto:@Carlito dubito cambieranno molto, hai preso delle earbuds dalle opinioni abbastanza contrastanti… in generale senza infamia e senza lode, passate un po’ inosservate alla grande community di head-fi.
    Di recente sul mastodontico thread sulle earbuds di head-fi un utente ha postato un video dove confronta e classifica una trentina di earbuds dai 2/3$ ai >300$ magari dagli uno sguardo.
    forse non le indossavo bene... ho visto un video che indica come indossarle

    TRN EMX come indossare

    sul manuale è indicato un burn in di 24 ore ad 1/3 di volume, altre 24 a 2/3 del volume di ascolto normale (non massimo), poi 72 a volume 3/3 di ascolto normale (non massimo)
    è la mia prima volta per le earbuds, 72 ore in fin dei conti sono 5-6 giorni, non molto...
    indossandole cosi' va meglio, certo il suono è ancora impastato, come lo era l'ibrido prima di 100 ore del burn-in...
    forse qualcosa si sciogliera'... bu vedremo...
    Le ho prese per via del tc28pro, anzi sono stati gentilissimi.

    Il dialogo del video è molto interessante  La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 1f631


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Lug 10 2023, 23:36

    Polky74 ha scritto:Prendere per 120 euro delle iem che all'inizio ne costavano 500 non è da tutti i giorni... e quando avranno terminato il rodaggio insieme all'RU6 vedrai che tutto migliorerà ed anche di molto. Hifiman è per altro una garanzia... ed i bassi che dicevano non ci fossero li senti?
    affraid


    Caspita se si sentono , non avrei mai creduto che una iem potesse arrivare a tanto, chi fa queste recensioni non capisce un tubazzo, eppure non sono auricolari da tutti ... chi li acquista si pensa sia un appassionato di hifi .... forse proprio il prezzo così abbassato ha portato ad una clientela inesperta ?


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 10 2023, 23:50

    Il fatto è che le vedono piccole ed economiche e pensano che possano essere pilotate dalla qualunque... invece tutte le Hifiman hanno una scalabilità infinita (e le RE800 non fanno eccezione)... quando a casa collegherai l'RU6 a qualcosa di più serio (come amplificazione) provale di nuovo... faranno un balzo ancora superiore. Con il rodaggio non avrai un aumento dei bassi ma una definizione molto migliore sui medi ed una maggiore estensione degli alti, che comunque resteranno sempre sotto il livello di guardia e quindi non offensivi come da tradizione Hifiman. La cosa che avrai già notato e che dopo il burn-in (100 ore) noterai ancora di più è che avendo un solo driver hanno una organicità ed una velocità incredibile rispetto alle multidriver... non c'è nessuno scalino fra le frequenze... non ci sono scalettature ma solo uno spettro sonoro compatto e denso dalla nota più bassa alla più alta, questo lo si paga con un pò di perdita di analiticità che non è del tutto un male. Ricordati solo che non avendo il lineout la Cayin consiglia (quando si vuole collegare l'RU6 ad un amplificatore esterno) di usare l'uscita sbilanciata da 3,5mm e non quella bilanciata da 4,4 impostando il volume a 76 così da non sacrificare la dinamica senza però aggiungere distorsione o rumore di fondo. ;)


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Rick1982 Mar Lug 11 2023, 01:10

    Scusate se torno sul tema… ma AliExpress è in periodo saldi estivi…
    Chi utilizza il Cayin RU7 con iPhone (@Zap67 penso a te) quanti problemi sta avendo con dsd256 ed in particolare modo in Line out? Vorrei prendere il Cayin ma vorrei essere sicuro di non imprecare ogni 3x2 con audio a intermittenza o roba simile.
    Avrei anche un vecchio Xiaomi mi5 da dedicare ma la batteria (che non è mai durata un granché) dopo anni non dura quasi più niente e poi sono Apple addicted!
    bluchiaro
    bluchiaro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.05.13

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da bluchiaro Mar Lug 11 2023, 08:17

    Prese le RE800 come da consiglio di Polky74 sull’amazzone e in offerta per per 108€. 
    Già prese le Spinfit W1.
    Vedremo come si comporteranno con il mio DC04pro. 
    Anche io farò il burn in di 100 ore e poi posterò le mie impressioni.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Mar Lug 11 2023, 08:42

    @bluchiaro complimenti hai fatto benissimo, poi a quel prezzo sono davvero regalate, vedrai che ti piaceranno molto. ;)

    @Rick1982 su mio consiglio Zap67 ha risolto il problema dongle con uno di questi...

    https://www.ebay.it/itm/193600718431?_trkparms=amclksrc%3DITM%26aid%3D1110006%26algo%3DHOMESPLICE.SIM%26ao%3D1%26asc%3D20200818143230%26meid%3D720f309460ce4e9b8b0e925c0772cd83%26pid%3D101224%26rk%3D3%26rkt%3D5%26sd%3D174866169430%26itm%3D193600718431%26pmt%3D1%26noa%3D1%26pg%3D2047675%26algv%3DDefaultOrganicWebV9BertRefreshRanker%26brand%3DLG&_trksid=p2047675.c101224.m-1

    ma non so se prima aveva avuto problemi di disconnessioni con l'iPhone e l'RU7 a DSD256, credo dipenda anche da cosa vuoi pilotarci. Comunque dalla recensione di Twister6 dell'RU7 sembra esserci il cavo ddhifi MFi07S che sembrerebbe aiutare in questi casi.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Rick1982 Mar Lug 11 2023, 09:01

    @Polky74 grazie, avevo visto in V50 ed è tra i preferiti di eBay… poi ho fatto due conti e avendo a disposizione un iPhone 8 Plus e il dap Ibasso DX170 non volevo aggiungere un altro device e relativa spesa…
    Dovessi prendere il Cayin sarebbe per usarlo con iPhone senza troppi sbattimenti in giro o a casa in Line out al Centrance, lo prenderei come alternativa alla firma sonora del DX170.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Mar Lug 11 2023, 09:02

    @Zap67 questa è una PRO a poco più della EVO... appena presa.

    https://www.amazon.it/gp/product/B09D3NPKKD/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Mar Lug 11 2023, 09:10

    @Rick1982 se cerchi una firma sonora diversa da un delta sigma anche questo potrebbe fare al caso tuo, oltre a consumare di meno dell'RU7 è anche in offerta. ;)

    https://www.amazon.it/amplificatore-auricolari-portatile-compatto-tecnologia/dp/B09XB4HWJJ/ref=sr_1_2?crid=1845CHG1WAA4S&keywords=cayin+ru7&qid=1689059272&sprefix=cayin+ru7%2Caps%2C130&sr=8-2


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Rick1982 Mar Lug 11 2023, 09:16

    Valutato anche RU6 ma non ha Line out e sopratutto fino a domani il RU7 su Ali costerebbe uguale
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Mar Lug 11 2023, 09:23

    @Rick1982 allora prendilo l'RU7... e poi vedrai come fare con il trasporto... forse anche il DX170 potrà venirti utile penso. Un RU7 a 240 euro è da prendere sempre e comunque... lol

    Oltre tutto non credere che sia necessario il DSD256 per farti andare con la mascella a terra... potresti anche preferire il DSD128 (come me) perché più musicale e meno "delta sigma" come suono.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 937
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 57
    Località : Siracusa

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Zap67 Mar Lug 11 2023, 14:37

    Ho già preso la evo, arriva giovedì 🤷🏻


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Mar Lug 11 2023, 15:11

    Vabbè l'importante è che sia da 512gb... sono tanti... formattata è sui 480 liberi. Se vuoi usarla solo sul cellulare puoi formattarla già con lui. Altrimenti devi usare un programmino che la formatti in fat32.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35474
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da carloc Mar Lug 11 2023, 17:07

    Quando arrivate a pagina 40 di questo thread chiamo la Neuro La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 775355 La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 775355 La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 49
    Località : castelbuono (pa)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Mar Lug 11 2023, 17:31

    Yinyoo 16 Core Silver Plated Cable 2.5/3.5/4.4mm - MMCX/2PIN/QDC 
    questo cavo potrei usarlo anche per le tea2?
    ne troverei giovamento?
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1712
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Mar Lug 11 2023, 19:42

    carloc ha scritto:Quando arrivate a pagina 40 di questo thread chiamo la Neuro La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 775355 La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 775355 La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 775355
    io sto cominciciando a dare di matto.... iAH-6 alla porta e non c'ero !!!!!!!!!!!
    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 424797 La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 75961 yaw La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 82529 punch


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Mar Lug 11 2023, 20:04

    @Carlo immagino la faccia del postino, che con sto' caldo, era arrivato davanti casa tua in fin di vita con lo scatolone da 4/5 chili tutto speranzoso di mollartelo ed invece se l'è dovuto riportare...
    affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Rick1982 Mar Lug 11 2023, 20:30

    @carloc chiudi questo thread… mi ha appena obbligato a prendere il Cayin RU7! Fallo per il bene del forum!
    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 49
    Località : castelbuono (pa)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Mar Lug 11 2023, 20:36

    Rick1982 ha scritto:@carloc chiudi questo thread… mi ha appena obbligato a prendere il Cayin RU7! Fallo per il bene del forum!
    lo sto' per prendere anche io  affraid
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 937
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 57
    Località : Siracusa

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Zap67 Mar Lug 11 2023, 20:38

    @Carloc (per distinguerti da Carlito), potresti innamorarti di iem e dongle, provali!!! 😂


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35474
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da carloc Mar Lug 11 2023, 20:41

    Zap67 ha scritto:@Carloc (per distinguerti da Carlito), potresti innamorarti di iem e dongle, provali!!! 😂

    Non mi avrete! La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 33 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Dom Set 08 2024, 02:21