@Rick
dici perfettamente circa RU7, sono 3 dac in uno, scegli timbrica e abbinamenti cuffia (smussa acuti a 64/128 se presente un super tweeter piezo elettrico vedi 1more)
Ho visto il sito che hai consigliato, è spettacolare potrei anche customizzare una over ear con driver da 70mm... oltre le earbuds fantastico come si possano "mettere" insieme...
Dovrei rifarmi gli occhiali da vicino.... per l'occorrenza
@Roberto comincia a liberarsi la forza dell'RU7. Triple Dac and tuning capable....
Per gli ampli in corrente posso dirti che M15 è assolutamente imbattibile. Appena ho 2 minuti approndisco il link che hai postato ed il Cayin iH6/ EF600.
In corrente non è facile modulare, ma se si riesce bene a farlo, è una forza che non ha pari.
L'ideale è modulare sia in tensione che contemporaneamente in corrente, pero' le cose si complicano di più... Non sarebbe impossibile, in teoria. Ma è veramente tosta.
Poi butto giu' una bozza che avevo in testa da tempo, come dicevo solo bozza rimane....
@Ivanohe
Quello che mi dici sulle ST 20 Pro, conferma l'occhio che ci avevo buttato su. Prima di arrivarci, devo approfondire se li tollero. Grazie anche a te per la condivisione.
@RockOnlyRarebei tempi quelli del Vic20 e C64, per il mezzo di un 286 oggi arcaico... Quanta strada di codice, networking, data center, netware, active directory, cisco e altro.... fatta da allora...
Questi dongle sono la via del cambiamento...
E incrociare qualcosa di informatico con loro, le alimentazioni, e la ethernet lan lascia interdetti....
giro di fase a 360° è un ricordo.... il resto è nuova frontiera binario/audiofila