Da Carlito Sab Giu 10 2023, 16:24
Per adesso, prova dedicata solo con una cuffia ed i 3 dac diretti in SE.
M15 e Denon 5000 (moddata) in SE presenta più birra dell'RU6 nel basso decisamente "forte" per questo piccolo scricchiolo, RU6 in SE soffre un po'.
Ho cercato di aprire il jack da 3,5 della Denon, non è cosa... dovrei tagliare... hmmm ricablare (si sente molto bene da tempo) l'istinto direbbe di no, Gozilla muove la mano cul bottone " acquista 16 core ".
Per adesso posso solo dire che la sinergia fra M15 e Denon è elevata.
La mia over ear modificata, rispetto l'originale ha un suono che avevo già definito come un laser multifascio, il trasduttore si muove fulmineamente appunto come farebbe l'accendi/spegni di un laser.
Merito del CMA amplificatore in corrente, e non in tensione, che fa la differenza.
Ed è una Over ear... non so se mi sono capito...
Cosa sara' in bilanciato ? Se tanto mi da' tanto....
Passiamo al DC04Pro con la Denon 5000...
Be' si alza uno scalone... Voci avanti e naturali, strumenti che avanzano con spontaneita', meglio dell'M15 (il meglio è sempre soggettivo) ed il controllo del driver è ancora più "denso" di musica...
Quindi, e solo con lei Denon 5000 over ear in single ended:
DC04pro suona in modo eccellente, coinvolgimento analogico ed al contempo bel dettaglio veloce.
M15 un basso deciso, suona con un dettalio cristallino e velocissimo.
RU6 in SE soffre nel pilotaggio, non è il suo campo di elezione.
Cosa penso:
il DC04Pro ha uno step up fino a 10 Volt in bilanciato ( 10 volt di rail +5 -5 e gli RMS finali sono di meno )
in SE sono solo 5 Volt che uniti allo stadio opam in corrente, aiuta
M15 ha un modulo in SE che eroga modulazione di corrente (tecnologia da me sempre piaciuta e ricercata)
Questa modalia' solo in SE ha un basso deciso e forte, più del Dc04Pro.
RU6 in SE non è progettato per avere prestazioni impossibili, in bilanciato è un ni con talune over ear.
All' RU6 lasciamo altro campo di elezione, già descritto ampiamente. A lui spetta il podio del vinile da solo con cuffie efficienti, e con pre e finale procura sorrisi gioiosi.
Ultima modifica di Carlito il Sab Giu 10 2023, 16:36 - modificato 1 volta.