baru_ ha scritto:vulcan, fabio, stesso pensiero nello stesso minuto, che siete telepatici ??
E' la dimostrazione (involontaria quanto effettiva) dell'unità di intenti tra i membri dello Staff.
Peraltro, una garanzia per il forum!
baru_ ha scritto:vulcan, fabio, stesso pensiero nello stesso minuto, che siete telepatici ??
Non riesco a comprendere, quindi gli oggetti hiend sono dei pacchi?daiwahead ha scritto:Se dovessimo rapportare il prezzo alle prestazioni, difficilmente si acquisterebbe un oggetto hi-end.
E per gli audiofili con pochi capelli...il discorso è lo stesso ?daiwahead ha scritto:
Detto questo, scontato agli audiofili con i capelli bianchi, ritengo che il prodotto in oggetto traguardi, per lo scrivente, nuovi ambiziosi parametri.
In coda...daiwahead ha scritto:
Chi ha la Chroma può tranquillamente comprendere.
Con tutti gli sconti costa quanto una Omega, non penso sia un problema l'acquisto, ma ne vale la pena??daiwahead ha scritto:
Piuttosto chi ritiene che sia costosa non la prenda in considerazione.
biscottino ha scritto:
Con tutti gli sconti costa quanto una Omega, non penso sia un problema l'acquisto, ma ne vale la pena??
Sal.
Dragon ha scritto:
Non mi pare esista qualcos'altro di simile...
archigius ha scritto:baru_ ha scritto:vulcan, fabio, stesso pensiero nello stesso minuto, che siete telepatici ??
Sono radiocomandati da un unico grande cervello Borg!
In realtà, i loro veri avatar sono questi:
fabioborg:
vulcan-borg:
fil ha scritto:
Esiste, esiste, soprattutto in oggetti non più in produzione come, per es. la Sony MDR R10, la Sennheiser HE90...e forse qualcos'altro.
Per curiosità, come fai ad avere una cuffia (e non mi sembra la prima volta) che al momento non si vede neanche sul sito ufficiale? Te le danno per testarle?daiwahead ha scritto:Se devo essere onesto, come ho già detto, ritengo che la Chroma e la 10 edition, rappresentino un nuovo percorso per i cuffiofili che vogliono il top.
Non inserisco ne la Grado HP2is ne la Ps1000 silver perchè sono oggetti prodotti in serie limitatissima.
djansia ha scritto:Per curiosità, come fai ad avere una cuffia (e non mi sembra la prima volta) che al momento non si vede neanche sul sito ufficiale? Te le danno per testarle?daiwahead ha scritto:Se devo essere onesto, come ho già detto, ritengo che la Chroma e la 10 edition, rappresentino un nuovo percorso per i cuffiofili che vogliono il top.
Non inserisco ne la Grado HP2is ne la Ps1000 silver perchè sono oggetti prodotti in serie limitatissima.
Saluti.
Ps: pardon, ho trovato il mini sito http://www.edition-10.com/
boyd ha scritto:ma Giovanni, tu che puoi, perche non ci fai una comparativa, magari su uno stesso brano , chesso, echoes, fra ps1000, edition 10, e chroma?
ovviamente stesso driver, fai tu, comunque non caschiamo male, e ci godiamo una finestra sulla formula 1 della cuffia, ogettiva e circonstanziata.
cosi anche noi mortali ci facciamo finalmente una idea precisa, un po come con le prove tra ferrari porsche e lamborghini.
tutti sappiamo piu o meno come vanno, o almeno ce lo immaginiamo....
non e che debba uscirne per forza una vincitrice (ma nel caso spero sia la chroma )ma almeno tutti avranno riferimenti piu chiari.
e piu riferimenti di queste....
graziano
daiwahead ha scritto:
La 10 edition è unica nel rapporto tridimensionale dell'headstage, fantastico, dettagliato con un aria tra gli strumenti significativa ed unica. Delicatissima, tratta gli strumenti con una ricchezza di armoniche da primato. Secondo me ha una musicalità tutta da ascoltare e da scoprire ed è il nuovo riferimento da traguardare....
daiwahead ha scritto:
E' molto diversa comunque dalla 7 e dalla 9 edition ...