Nuovo riferimento ...
Ultrasone 10 Edition
Ospite- Ospite
- Messaggio n°1
Ultrasone 10 Edition
Arrivate le nuove signore, una bilanciata ed una liscia. Finalmente non dobbiamo più pensare al passato.
Nuovo riferimento ...
Nuovo riferimento ...
realmassy- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5514
- Messaggio n°2
Re: Ultrasone 10 Edition
Maro'!
Addirittura due
Racconta racconta
Addirittura due
Racconta racconta
- Messaggio n°3
daiwahead ha scritto:Arrivate le nuove signore, una bilanciata ed una liscia. Finalmente non dobbiamo più pensare al passato.
Nuovo riferimento ...
grande Giovanni, anche se, con i driver apocalittici che ti ritrovi,credo faresti suonare divinamente anche un ferro da stiro .
solo un appunto, non dire "nuovo riferimento" di ogni nuovo arrivo in casa tua....
non fosse altro perche ho appena acquistato quello della settimana scorsa....
graziano
Ospite- Ospite
- Messaggio n°4
non fosse altro perche ho appena acquistato quello della settimana scorsa....
graziano
[/quote]
Grazie Graziano, ma stavolta ho sentito cose che Voi umani ecc ...
graziano
[/quote]
Grazie Graziano, ma stavolta ho sentito cose che Voi umani ecc ...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°5
Due per utilizzare il Tektron 1000 e le 2A3.realmassy ha scritto:Maro'!
Addirittura due
Racconta racconta
... c'è poco da dire Massimiliano. Se la Chroma, aveva ridefinito alcuni parametri fondamentali, inerenti la puntualizzazione del particolare, la precisione e la pulizia della riproduzione delle varie gamme, fraintesa da qualcuno come una mancata escursione della gamma bassa, semplicemente perfetta dopo poche ore di ascolto (Certi driver, inoltre, fanno la differenza) e raggiungendo la tridimensionalità della non cuffia per eccellenza (AKG K1000), la 10 va oltre.
Non mi piace esteticamente, eccessivamente teutonica nella sua geometria costruttiva, ma di contro comodissima, strapazza ogni cuffia fino ad ora testata in tutti i parametri.
Allegherò presto delle foto, magari in attesa del Pinnacle, che mi verrà consegnato entro metà dicembre.
Se troverò la voglia di farlo (Mi si prepara un weekend di fuoco, domani sera sono a Palermo, accidenti ai posticipi), sarò maggiormente delucidante.
Hai venduto la tua amata JVC ? Ti piaceva tanto Graziano ! Le cuffie che danno soddisfazione non vanno mai vendute.
marcopane- JuniorMember
- Numero di messaggi : 380
- Messaggio n°6
Grande Giovanni!
Goditi la cuffia, ne stanno parlando tutti molto bene!!!
ciao
Marco
ciao
Marco
Ospite- Ospite
- Messaggio n°7
marcopane ha scritto:Grande Giovanni!
ciao
Marco
Basta che piaccia a me Marco ! Gli oggetti li provo, io, cioè me medesimo, non ne parlo per sentito dire
Inoltre, ormai, penso di avere coltivato, un pizzico di esperienza nel settore, malgrado le derisioni e le offese, peraltro personali, che in molti mi hanno rivolto, qui ed in altre sedi.
Ultima modifica di daiwahead il Sab Nov 06 2010, 08:15 - modificato 1 volta.
madmax- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8065
- Messaggio n°8
Tienici informati Giovanni e complimenti per il doppio acquisto .....io ne ho ordinata solo una :digr:
Streamer:Eversolo DMP-A6
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition
Meccanica CD:Tascam CD 200
Ampli:Tektron TK One 6550
Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Multipresa:Dynavox X4100
Ospite- Ospite
- Messaggio n°9
madmax ha scritto:Tienici informati Giovanni e complimenti per il doppio acquisto .....io ne ho ordinata solo una :digr:
Si e l'hai pagata meno di me, il che non guasta ...
madmax- Hi-End Member
- Messaggio n°10
daiwahead ha scritto:madmax ha scritto:Tienici informati Giovanni e complimenti per il doppio acquisto .....io ne ho ordinata solo una :digr:
Si e l'hai pagata meno di me, il che non guasta ...
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Ospite- Ospite
- Messaggio n°11
Se non ero a lavoro Dino aveva, come sempre, dimostrato il suo nobile cuore ...
madmax- Hi-End Member
- Messaggio n°12
Dino è un'esempio per tutti noi.....sono felice di essere suo amicodaiwahead ha scritto:Se non ero a lavoro Dino aveva, come sempre, dimostrato il suo nobile cuore ...
leonruti- Senior Member
- Numero di messaggi : 1392
- Messaggio n°14
Grazie ragazzi delle belle parole...
Da piccolino mi piaceva sempre dividere la merenda con i mie amichetti...
...difatti, pensavo:..."dovesse farmi male...almeno non sono l'unico stronzo ad avere il mal di pancia!"
- Messaggio n°15
leonruti ha scritto:
...difatti, pensavo:..."dovesse farmi male...almeno non sono l'unico stronzo ad avere il mal di pancia!"
Sei un mito Dino.
Un abbraccio
boyd- JuniorMember
- Numero di messaggi : 199
- Messaggio n°16
[quote="daiwahead"]
si, ho solo due orecchie e 4 cuffie mi sembravano troppe, e poi non sono un tipo da collezzione.
ci deve essere una gerarchia definita, se inizio con la pippa del cosa ascolto e con quale cuffia e con gli inevitabili confronti non ne esco piu.
la jvc la ho amata, e alla fine sono riuscito pure a farla suonare piu o meno come dicevo io, ma e stata una bella sfida.
credo che per certi parametri, adeguatamente interfacciata, sia davvero irraggiungibile.
ma come si dice, sotto a chi tocca......
riguardo alla edition 10, si esteticamente e figlia del miglior design tetesco acappelliano, come creare qualcosa di assurdamente kitch e riuscire a farlo risultare comunque in qualche modo gradevole.
inoltre vorrei sapere quanti di quei 2749 dollari che costa sono stati spesi per la placca esterna di rutenio e a che cacchio serve.
(spero mica a farla costare 2749 dollari.......)
GRAZIANO
realmassy ha scritto:Maro'!
Hai venduto la tua amata JVC ? Ti piaceva tanto Graziano ! Le cuffie che danno soddisfazione non vanno mai vendute.
si, ho solo due orecchie e 4 cuffie mi sembravano troppe, e poi non sono un tipo da collezzione.
ci deve essere una gerarchia definita, se inizio con la pippa del cosa ascolto e con quale cuffia e con gli inevitabili confronti non ne esco piu.
la jvc la ho amata, e alla fine sono riuscito pure a farla suonare piu o meno come dicevo io, ma e stata una bella sfida.
credo che per certi parametri, adeguatamente interfacciata, sia davvero irraggiungibile.
ma come si dice, sotto a chi tocca......
riguardo alla edition 10, si esteticamente e figlia del miglior design tetesco acappelliano, come creare qualcosa di assurdamente kitch e riuscire a farlo risultare comunque in qualche modo gradevole.
inoltre vorrei sapere quanti di quei 2749 dollari che costa sono stati spesi per la placca esterna di rutenio e a che cacchio serve.
(spero mica a farla costare 2749 dollari.......)
GRAZIANO
Ospite- Ospite
- Messaggio n°17
daiwahead ha scritto:Arrivate le nuove signore, una bilanciata ed una liscia.
Nuovo riferimento ...
Giò ma è ormai ufficialmente commercializzata? Anche nella versione bilanciata?????
Grazie
Ospite- Ospite
- Messaggio n°18
Graziano, hai ragione sulla estetica della cuffia ... pacchianata tedesca, seppure lussuosissima (Pare un Burmester ... ).
Il materiale con il quale è costruita viene da Mordor, procacciato da Frodo Beggins ( )a quelli della Ultrasone i quali, dopo settecento anni di invecchiamento l'hanno forgiato per il popolo cuffiofilo .
A parte le suddette minchiate, pare che il telaio accordi i driver da 40 mm. grazie alla disposizione simmetrica dei materiali utilizzati. Di più non so ! So solo che va e questa volta sbalordirà tutti.
Provare per credere, un pò come vi avevo detto per la Chroma con tanto di dedica.
Filippo la cuffia è regolarmente in vendita. Contatta il buon Dino ... ! Io le ho pagate di più.
La Ultrasone non le vende bilanciate. Mi hanno fatto un favore, pagando ...
Il materiale con il quale è costruita viene da Mordor, procacciato da Frodo Beggins ( )a quelli della Ultrasone i quali, dopo settecento anni di invecchiamento l'hanno forgiato per il popolo cuffiofilo .
A parte le suddette minchiate, pare che il telaio accordi i driver da 40 mm. grazie alla disposizione simmetrica dei materiali utilizzati. Di più non so ! So solo che va e questa volta sbalordirà tutti.
Provare per credere, un pò come vi avevo detto per la Chroma con tanto di dedica.
Filippo la cuffia è regolarmente in vendita. Contatta il buon Dino ... ! Io le ho pagate di più.
La Ultrasone non le vende bilanciate. Mi hanno fatto un favore, pagando ...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°19
leonruti ha scritto:
Popò di carogna ...
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°20
Augurissimi Giovanni due è meglio di uno
A questo punto uno stand per le cuffie adatto allo scopo e alla mole
San Dino
A questo punto uno stand per le cuffie adatto allo scopo e alla mole
San Dino
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°21
Addirittura 2 cuffie uguali?
Ma non esistono gli adattatori per passare da bil/sbil?
Se è lecito saperlo, cosa ha questa cuffia che spiazza l'ascoltatore?
Sal.
Ma non esistono gli adattatori per passare da bil/sbil?
Se è lecito saperlo, cosa ha questa cuffia che spiazza l'ascoltatore?
Sal.
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°22
Intanto il prezzo
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°23
Il prezzo.
baru_- Vip Member
- Numero di messaggi : 4232
- Messaggio n°24
vulcan, fabio, stesso pensiero nello stesso minuto, che siete telepatici ??
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR
Ospite- Ospite
- Messaggio n°25
baru_ ha scritto:vulcan, fabio, stesso pensiero nello stesso minuto, che siete telepatici ??
E' la dimostrazione (involontaria quanto effettiva) dell'unità di intenti tra i membri dello Staff.
Peraltro, una garanzia per il forum!