Come si distingue una MC lo output da una HI output?
Certo il giradischi è un giocattolo diabolico...
il reba ha scritto:Mi pare di capire che entrambe le testine AT siano a bassa uscita visto che l'output voltage si attesta su 0,3e 0,4 volts.
quale hai scelto alla fine... scusami mi son perso...il reba ha scritto:È in arrivo il prefono mm/mc.
il reba ha scritto:Lehmann black cube decade
mantraone ha scritto:il reba ha scritto:Lehmann black cube decade
eh niente male, ho usato il Black Cube SE II e con la MM andava già benone, il Decade era tra i miei candidati.
Devo dire che il phono box Rs2 è ancora troppo presto per esprimere giudizi, ma non mi sta deludendo in nulla, promette molto bene e ha questa cosa del bilanciato che mi intriga seppure ovviamente per arrivare li dovrò modificare il giradischi e la sua "connection box" che ora è solo RCA.
Nimalone65 ha scritto:mantraone ha scritto:il reba ha scritto:Lehmann black cube decade
eh niente male, ho usato il Black Cube SE II e con la MM andava già benone, il Decade era tra i miei candidati.
Devo dire che il phono box Rs2 è ancora troppo presto per esprimere giudizi, ma non mi sta deludendo in nulla, promette molto bene e ha questa cosa del bilanciato che mi intriga seppure ovviamente per arrivare li dovrò modificare il giradischi e la sua "connection box" che ora è solo RCA.
Credo tu sia esageratamente convinto che le connessioni XLR siano tanto migliori , ammesso che lo siano , degli rca specie per il phono .
Io invece mi porrei come domanda l’inverso e cioè perché alcuni top brand come Kondo , Shindo , Audio Tekne Uesugi , Leben ecc secondo te non hanno mai utilizzato le connessioni XLR ?
Nessuna critica eh , però c’è da rifletterci no ?
Nimalone65 ha scritto:Credo tu sia esageratamente convinto che le connessioni XLR siano tanto migliori , ammesso che lo siano , degli rca specie per il phono .
Io invece mi porrei come domanda l’inverso e cioè perché alcuni top brand come Kondo , Shindo , Audio Tekne Uesugi , Leben ecc secondo te non hanno mai utilizzato le connessioni XLR ?
il reba ha scritto:Ok, c'è un'altra variabile.
Quindi devo scegliere tra AT33PTG II, OATOC9III oppure la MM Nagaoka MP200. Mi intriga la MC quindi preferirei stare su Audiotechnica.
Attendo fiducioso il parere degli esperti.
il reba ha scritto:Ferma tutto. Per entrambe le Audiotechnica serve lo step-up? Non basta il prephono MC?
NIMALONE ha scritto:il reba ha scritto:Ferma tutto. Per entrambe le Audiotechnica serve lo step-up? Non basta il prephono MC?
A bastare , basta , ma suonano meglio con lo step up .
il reba ha scritto: quale step up ci vorrebbe?
Non studiavo così tanto neanche a scuola...
il reba ha scritto:l'unica cosa che non ho capito riguarda il rapporto di trasformazione...è una impostazione del prephono?