In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3
vaidome- Senior Member
- Numero di messaggi : 532
- Messaggio n°376
Re: In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3
Sì, avevo provato con in triflangia, però ora non so più dove li ho messi. Devo cercarli e riprovare. Le orecchie di Spock a confronto delle mie non sono niente di che.
Polky74- Vip Member
- Numero di messaggi : 2019
- Messaggio n°377
Polky74- Vip Member
- Messaggio n°378
Sapreste consigliarmi un buon case che possa accogliere iem dotate di un cavo ingombrante e che non le faccia urtare fra di loro. Grazie.
Lu Mazzmarill- JuniorMember
- Numero di messaggi : 267
- Messaggio n°379
Il case rigido della FiiO non è male.Polky74 ha scritto:Sapreste consigliarmi un buon case che possa accogliere iem dotate di un cavo ingombrante e che non le faccia urtare fra di loro. Grazie.
Io ci tengo le Kinera Nan-Na nei rari trasporti.
IEM: KZ as16; Ikko OH-10; Kinera Nan-Na 2.0
Pink23- JuniorMember
- Numero di messaggi : 495
- Messaggio n°380
Allora attendiamo confronto con le S12pro che mi sto veramente godendoZap67 ha scritto:Comunque, dopo le 7hz, ho preso anche le Hidizs MP145, arriveranno a novembre, così completo il trittico delle planari a prezzi umani
Polky74- Vip Member
- Messaggio n°381
@Pink23 ...leggendo in giro si parla delle MP145 come iem più raffinate e dettagliate con più sfumature, mentre delle S12 PRO come iem più da impatto... più energiche, più dinamiche. Praticamente un pò come la favola... la bella e la bestia.
...vedremo
...vedremo
Pink23- JuniorMember
- Messaggio n°382
Ho ordinato cavo per S12pro, vista offerta conveniente. Spero bene
https://it.aliexpress.com/item/1005002994387021.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.4.65733696XmxFkj&gatewayAdapt=glo2ita
https://it.aliexpress.com/item/1005002994387021.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.4.65733696XmxFkj&gatewayAdapt=glo2ita
Polky74- Vip Member
- Messaggio n°383
Per chi fosse interessato questa forse è l'ultima occasione di prendere una UM Mest MKII a prezzo scontato da Musicteck.... 1000 euro.
vaidome- Senior Member
- Numero di messaggi : 532
- Messaggio n°384
Pink23 ha scritto:Ho ordinato cavo per S12pro, vista offerta conveniente. Spero bene
Domanda da ignorante: perché un cavo in argento per le S12Pro ?
Polky74- Vip Member
- Messaggio n°385
Probabilmente per tirare fuori ancora più dettagli, ma dovrebbe aumentare anche un pò la brillantezza anche se non tanto visto che stock hanno già un cavo argentato.
Pink23- JuniorMember
- Messaggio n°386
Approfittando dell'offerta a 45,34€ in 20gg. il cavo è arrivato e messo subito alla prova già si sente una superiore brillantezza soprattutto sulle alte frequenze dove le S12pro erano un po' carenti. Certo aspetto ancora che si rodi ma le premesse mi inducono a non cercare altre iem di simile prezzo
PS Aspetto solo il giudizio di Polky74 sul Lotoo prima di prendere l'M15
Approfittando dell'offerta a 45,34€ in 20gg. il cavo è arrivato e messo subito alla prova già si sente una superiore brillantezza soprattutto sulle alte frequenze dove le S12pro erano un po' carenti. Certo aspetto ancora che si rodi ma le premesse mi inducono a non cercare altre iem di simile prezzo
PS Aspetto solo il giudizio di Polky74 sul Lotoo prima di prendere l'M15
Polky74- Vip Member
- Messaggio n°387
Strano tu non le senta brillanti... per me lo sono anche un filino troppo... ma con cosa le ascolti? Se con il Lotoo forse è lui il motivo... io l'ho preso proprio per il fatto di non essere brillante... poi ovviamente i gusti sono sempre una cosa personalissima e la percezione dei suoni lo è ancora di più.
Maro65- JuniorMember
- Numero di messaggi : 266
- Messaggio n°388
Salve a tutti , recentemente sono passato dalle Fir KR5 Krypton iem straordinario ma piuttosto impegnativo dal punto di vista economico ad un piccolo marchio probabilmente a molti sconosciuto , si tratta del giapponese 634ears che ha in catalogo dei prodotti estremamente interessanti a prezzi umanissimi e dal grandissimo suono
Pink23- JuniorMember
- Messaggio n°389
Forse a mio gusto preferisco il suono più brillante (in particolare sentire il suono dei piatti della batteria ben evidenza). Non penso che il lotoo sia brillante in particolare ma avendo diverse opzioni di equalizzazione si può scegliere. Aspetto poi una tua opinionePolky74 ha scritto:Strano tu non le senta brillanti... per me lo sono anche un filino troppo... ma con cosa le ascolti? Se con il Lotoo forse è lui il motivo... io l'ho preso proprio per il fatto di non essere brillante... poi ovviamente i gusti sono sempre una cosa personalissima e la percezione dei suoni lo è ancora di più.
Polky74- Vip Member
- Messaggio n°390
@Maro65 me ne ha parlato un amico e dice che sono ottime ed in base al legno che scegli cambia anche il suono.
Maro65- JuniorMember
- Messaggio n°391
Personalmente li trovo entusiasmanti , ho preso un modello chiuso ed uno aperto con finitura in cocobolo , il legno usato incide maggiormente nei modelli chiusi , li uso con un Mojo2 al limite con qualche regolazione DSP a 20 e 100Hz un gran bel sentire con il genere che ascolto ( prevalentemente jazz )Polky74 ha scritto:@Maro65 me ne ha parlato un amico e dice che sono ottime ed in base al legno che scegli cambia anche il suono.
Erilich- Vip Member
- Numero di messaggi : 3188
- Messaggio n°392
@Maro65 Ho dato un’occhiata al sito veramente carine,, ci studierò con un po’ più di calma. Per curiosità quanto tempo hanno impiegato per arrivare?
- Messaggio n°393
Un mesetto circa
drum bass- Senior Member
- Numero di messaggi : 890
- Messaggio n°394
Preferisco le S12pro.Pink23 ha scritto:Allora attendiamo confronto con le S12pro che mi sto veramente godendoZap67 ha scritto:Comunque, dopo le 7hz, ho preso anche le Hidizs MP145, arriveranno a novembre, così completo il trittico delle planari a prezzi umani
Le 7hz sono meno lineari. Di certo le S12pro scalano molto di piu'.
Drum
Polky74- Vip Member
- Messaggio n°395
Alla fine secondo me le più complete sono proprio le MP145... tecnicamente superiori alle atre due ed anche più bilanciate ma con il difetto di essere grandi, quindi se avete le orecchie piccole potrebbero rappresentare un problema.
Zap67- Senior Member
- Numero di messaggi : 937
- Messaggio n°396
Le mie sono ancora in rodaggio, ma alla fine sono convinto che le più lineari siano le timeless, le s12 pro hanno un boost sui bassi che le rende gradevolissime, le 145 sono ottime cuffie ma se non finisce il rodaggio…
- Messaggio n°397
Se volete provare qualcosa di davvero speciale anche e soprattutto in relazione al costo potete provare le iem preferite da Andy di Donglemadness...
https://www.amazon.it/dp/B0B81MC7FD?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details
P.S. inizio davvero a pensare che Andy sia davvero la cassazione...
https://www.amazon.it/dp/B0B81MC7FD?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details
P.S. inizio davvero a pensare che Andy sia davvero la cassazione...
Zap67- Senior Member
- Numero di messaggi : 937
- Messaggio n°398
Sei pazzo??? Costano troppo
- Messaggio n°399
Erilich- Vip Member
- Numero di messaggi : 3188
- Messaggio n°400
Scusate la domanda brutale, ma le UM Mason FB da cosa differirebbero dalle UM Mason Fusang? Sto provando a capirci qualcosa, ma mi sembra che cambi solamente cavo e shell.
Altra domanda, ma secondo voi Il BCD che montano entrambe è quello delle "vecchie" e limitatissime Red Halo?
Ovviamente chiedo per un amico...
Altra domanda, ma secondo voi Il BCD che montano entrambe è quello delle "vecchie" e limitatissime Red Halo?
Ovviamente chiedo per un amico...
- Messaggio n°401
Dicono che queste iem siano davvero molto valide... vi farò sapere appena mi arrivano...
https://it.aliexpress.com/item/1005006325912048.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.5.21ef3696aTcjtx&gatewayAdapt=glo2ita
https://it.aliexpress.com/item/1005006325912048.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.5.21ef3696aTcjtx&gatewayAdapt=glo2ita
» In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2
» In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti
» Earbuds - Consigli, opinioni e suggerimenti
» CanJam London 21-22/7/18...opinioni, riflessioni e suggerimenti per nuove scimmie non mancano!
» Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Prima Parte
» In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti
» Earbuds - Consigli, opinioni e suggerimenti
» CanJam London 21-22/7/18...opinioni, riflessioni e suggerimenti per nuove scimmie non mancano!
» Una parte dei miei Impianti (quelli che mi hanno scalfito il cuore) per arrivare all'ultimo, definitivo. Prima Parte