Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
FASI.... di.... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

FASI.... di....

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

FASI.... di.... - Pagina 4 Empty Re: FASI.... di....

Messaggio Da aircooled Mar Nov 02 2010, 14:39

8bre_rosso ha scritto:Aircooled tu vivi in posto molto attivo, hai 66 centri fluviali sotto terra e due sopra hai condizione di magnetismo molto sopra la media sei posizionato a zona di alta attività.

oltre questo hai correnti termiche molto elevate.

tra tutte le ipotesi io sono più facile a pensare però alla ultima e alla prima di ultima.

fossi a te io cambierei tutto che hai un errore che ti sta facendo fare compensazione di altri errori, crede che tu sia nella situazione della "sinergia" e ti sei perso convinto di migliorare un bene invece stai solo aggiustando il male, ma a volte funziona.
    ecco perche sono cosi attivo, ricevo energia dalla terra madre FASI.... di.... - Pagina 4 22474 FASI.... di.... - Pagina 4 22474 FASI.... di.... - Pagina 4 22474
    che cosa vuoi farmi cambiare? FASI.... di.... - Pagina 4 98542
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Nov 02 2010, 14:55

ottobre dimenticavo il Radon, quando ho costruito l'ambiente per tutta la superfice fino a 2 mt di altezza gli ho fatto un tappeto impermeabilizzante di 7 strati, primo strato con bitume fuso, secondo strato con catrame a freddo, poi ho montato 3 strati di guaina armata in poliestere dello spessore di 6 mm intercalati ognuno con unaltro strato di catrame a freddo, questo perche quando mi rilasso mi piace stare a piedi nudi, oltre a questo mi piaceva l'idea di avere un pavimento flottante che smorsasse le vibrazioni, per questo credo che il Radon non passi
    dimenticavo, le pareti laterali hanno un intercapedine di 15cm riempita di Leca

il meglio va solo con il meglio e non è un caso FASI.... di.... - Pagina 4 941176

FASI.... di.... - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - FASI.... di.... - Pagina 4 630139
    FASI.... di.... - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32757

Messaggio Da Massimo Mar Nov 02 2010, 15:09

Ragazzi, mi sto divertendo troppo. affraid affraid affraid

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Nov 02 2010, 15:23

[quote="aircooled"]ottobre dimenticavo il Radon, quando ho costruito l'ambiente per tutta la superfice fino a 2 mt di altezza gli ho fatto un tappeto impermeabilizzante di 7 strati, primo strato con bitume fuso, secondo strato con catrame a freddo, poi ho montato 3 strati di guaina armata in poliestere dello spessore di 6 mm intercalati ognuno con unaltro strato di catrame a freddo, questo perche quando mi rilasso mi piace stare a piedi nudi, oltre a questo mi piaceva l'idea di avere un pavimento flottante che smorsasse le vibrazioni, per questo credo che il Radon non passi
    dimenticavo, le pareti laterali hanno un intercapedine di 15cm riempita di Leca[/quote]

no so cosa è leca.

ma hai fatto bene
    il radom è da cancro, io anche ho fatto tuo lavoro.

forse è conditione di sinergia allora.

Che chiedi tu consigli a me quando è chiaro che tu sai più di me?

anche Massimo ride di giullare
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Nov 02 2010, 15:41

la Leca è sabbia fusa e gonfiata, in pratica sono delle palline di pietra che se le butti in acqua galleggiano, ottime per tagliare fuori l'umidita e per fare da riempitivo antirisonante, chiedo a te se potevi dare spiegazione tecnica a quello che sento, io ho solo la terza elementare e posso al limite scoprire empiricamente il fenomeno, poi la curiosita innata che ho mi spinge a cercare anche la spiegazione tecnica, per il resto sono 52 anni che frequento l'universita della vita quindi è ovvio che alcune cose elementari anche essendo piuttosto duro col tempo le ho imparate e assimilate FAVA FASI.... di.... - Pagina 4 650957 FASI.... di.... - Pagina 4 650957 FASI.... di.... - Pagina 4 650957
    Massimo ride perche sei simpatico, adesso non mazziare pure lui FASI.... di.... - Pagina 4 36246

il meglio va solo con il meglio e non è un caso FASI.... di.... - Pagina 4 941176

non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - FASI.... di.... - Pagina 4 630139
    AIRTECH cell 3393521936 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Nov 02 2010, 16:02

su richiesta pubblico con la dovuta censura FASI.... di.... - Pagina 4 650957
    Da geofisico ti assicuro che sulla nuda roccia sei nella conditione più peggiore che esista sotto la vista di magnetismo, credo sia noto che il ferro-rame-plutonio (hai parti di plutonio nella tua mappa anche se piccola) non si trova nella palta essendo un minerale sintericzato con roccia inerte.

cercati su internet articoli su le fratture terrestri e danni nocivi.

Che sia gratis il supporto cosa vuole dire? forse tu sta facendo altro lavoro di marketing, non fare di me lo tanto stupido, è troppo 50 pagine per fare andare una cassa e io li a dentro non scrivo ma leggo.

Cosa puoi fare? se è vero cosa dici fai come fa noi, due cavi senza schermo, basta isolato uno grosso e uno no grosso, li unisci e li fai diventare uno filo unico per tutti fili che usi, o due o 4 non so.

a te se fare pubblico mia risposta, XXXXXX è stronzo a ridicolarmi
    ps
    le X non coprono il nik di air ovviamente altrimenti avrei pubblicato FASI.... di.... - Pagina 4 285880

AIRTECH cell 3393521936 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Nov 02 2010, 16:16

Cosa puoi fare? se è vero cosa dici fai come fa noi, due cavi senza schermo, basta isolato uno grosso e uno no grosso, li unisci e li fai diventare uno filo unico per tutti fili che usi, o due o 4 non so
    non so se ho capito, comunque i cavi di air ( che non sono in produzione e distribuiti, ma solo a disposizione di qualche amico) sono composti da 4 fili in condizione anti induttiva, 2 hanno un diametro e altri 2 di diverso diametro, 2 dello stesso colore e altri 2 di diverso colore, il rivestimento di quelli di diverso colore sono verniciati solo in superfice, questo perche i polimeri di colore cambiano le caratteristiche del dielettrico se mescolati col materiale di rivestimento, gli altri 2 più piccoli invece sono a polimeri interconnessi nella struttura e il materiale è semplice PVC che ha una propagazione elettrica notevole come sai, a questo punto si aggiunge un nastro di alluminio che serve a chiudere gli spazi che si formano nelle spire della calza di schermo, prima di montare la calza comunque viene meso pure un refolo di filo di rame argentato anchesso messo a spirale per fare da drenaggio elettrostatico, sopra si monta la calza in rame stagnato, poi si piazza un nastro di falso tessuto per conferire elasticita al cavo e in ultimo si chiude con con la guaina di protezione a normativa CE per la sicurezza, i materiali nun te li dico FAVA CAPPONATA FASI.... di.... - Pagina 4 650957 FASI.... di.... - Pagina 4 650957 FASI.... di.... - Pagina 4 650957

AIRTECH cell 3393521936 
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Mar Nov 02 2010, 19:46

se siamo alla fava capponata allora andiamo bene... cheers cheers cheers
    Ottobre Io stò bene...
    e TU? FASI.... di.... - Pagina 4 650957

sai...questo è il forum che abbiamo creato...quello che vogliamo
    NOI siamo FAVE... Laughing

BENritrovato..e benvenuto nel club... FASI.... di.... - Pagina 4 775355

……….FASI.... di.... - Pagina 4 R4kie410 …………FASI.... di.... - Pagina 4 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Nov 02 2010, 20:58

abemus forum e c'è lo cazzeggiam come c'è par tramutando in arte il pur cazzeggio audiofilo
    diversi siam e al xxxxx in cul gli andiam
    le aberranti X un son per chi tu pensi( anche se la cifra torna FASI.... di.... - Pagina 4 650957 ) ma ben per altra cloaca massima romana anchessa de radice e de stirpe FASI.... di.... - Pagina 4 184438 FASI.... di.... - Pagina 4 184438 FASI.... di.... - Pagina 4 184438 FASI.... di.... - Pagina 4 184438 per questo si dia pace e torni a cazzeggiar con gioia estrema anco lei in questo loco di perdizion estrema FASI.... di.... - Pagina 4 921419
    abemus forum pace e bene a tutte le cloaches massimum che tanto in cul lo stesso gli andiam FASI.... di.... - Pagina 4 588790

AIRTECH cell 3393521936 
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Mar Nov 02 2010, 21:50

Anche poeta... FASI.... di.... - Pagina 4 650957

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Messaggio Da fabiovob Mar Nov 02 2010, 22:18

E noi che viviamo in prossimità di un vulcano Massimo sai quanto radon respiriamo? E sai pure a quali forti campi siamo esposti??? FASI.... di.... - Pagina 4 650957
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Mar Nov 02 2010, 22:23

Tu che sei molto informato al proposito dimmi,sarò lieto di apprendere anche se con dispiacere. sunny

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da fabiovob Mar Nov 02 2010, 22:25

Per ora le mie fonti sismo vulcanologiche mi dicono che è tutto entro i normali limiti.
    Inoltre almeno una volta alla settimana vado a fare misure personalmente di emissioni di radon dalle fumarole in prossimità dell'osservatorio Vesuviano.
    Al momento non vi sono segnali anomali relativamente alle emissioni di radon, che pare ormai siano scientificamente correlate all'inizio dell'attività sismica.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Mar Nov 02 2010, 22:28

Abitiamo su una bomba ad orologeria. yaw

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da fabiovob Mar Nov 02 2010, 22:29

Non pensiamoci Massimo, per favore. angel
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1748

Messaggio Da Camelia Mer Nov 03 2010, 04:20

8bre_rosso ha scritto:No serve il privato, ho tanti privati con aircooled, almeno due pagine, che creano confusion.

Ho compreso che sono scambiato per una persona non gradita a voi che credo sia andato via e si è pensa che sono io sotto altri vestiti.

Questo aiuta a me di fare considerazioni di quanto sciocce siano le persone, come è che io pensa di matley che fa ironico pungente, forse lui teme esta persona o ha molto odio per lui tanto da mettere pali a me.

Pazienza, anche questa cosa può essere letta ma tu prova a pensare come può una persona combattere contro fantasma che no conosce nemmeno, sapessi lo nome andarei a capire la persona per capire la ragione.

e ora io fa lo indovino: scommesso che tutti diranno no, ma ho prova che tre persone mi scambiano per lui senza dire il nome, come io scommesso che diranno anche frase di smettere a fare bambino.

tu solo prova a calare in mio personaggio.

Buon Giorno Marcello, FASI.... di.... - Pagina 4 285880

per te il "Fantasma" è una persona, per me una situazione che è stata realtà tangibile e vera per una frazione di attimo e che si è "dissolta" senza che io potessi comprendere nulla, visto che, nel dopo, ad ogni mia domanda seguiva silenzio...
    So che fa male stare lì a cercare di darsi una spiegazione che finisce per avere mille risvolti. Alle volte le parole anche se "feriscono" sono l'unica cosa che ci permette di stare meno male.
    Scusa le mie conosiderazioni esulano un po' da quello che scrivi tu ma ora che proseguo forse capirai.

8bre_rosso ha scritto:
    Caro Aircooled, è stato sforzo anche per me scrivere qui ma questo era punto che chiudeva una cosa aperta, e anche rischio di essere ancora imbarazzato era messo a costo prima e poi era onesto dare risposta a Camelia che ha faticato par fare me rispondere e no meritava silenzio.

Adesso definitivo tolgo il disturbo.

Ciao Marcelo o chi pensate che sono che no è più importato
    Grazie. FASI.... di.... - Pagina 4 285880

Anche se mi dispiace leggere che NON scriverai e conseguentemente non ti potrò più leggere. Cmq prendo atto di ciò che hai deciso e lo accetto.

8bre_rosso ha scritto:motivo è che sono afezionato ad alcuni, aircooled e Camelia e Pazzoperilpianoforte, ma sbagli tu se credi che sarò activo
    In cuor mio, però, spero di "vederti" ancora in qualche thread.

8bre_rosso ha scritto:e ora che tutti legge e tutti mi hanno detto privato che io sono altra persona tirate fuori i colioni e dite questo nome!!!
    Adesso comprenderai quello che ti ho scritto poc'anzi.

Se è così Importante per te "sapere"... basta che trovi il "nome di battesimo" di un ex-calciatore straniero della Juventus che di cognome fa: Nedved.

Credo che questa risposta mi costerà qualcosa ma la ho scritta proprio perchè le NON risposte (questione extra Forum) mi stanno costando molto... troppo. Scusa è privato e non posso dire nulla. So che comprenderai.

Un abbraccio,

«I'm Still There with You...»  
    FASI.... di.... - Pagina 4 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> FASI.... di.... - Pagina 4 Senza_10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mer Nov 03 2010, 10:55

credevo di postare su un forum di HIFI e invece mi ritrovo in un forum di gossip FASI.... di.... - Pagina 4 917604
    gentil donzella e sommergibilista scienziato da Nobel siete pregati di gossippare in privato, qua si parla di HIFI e i pettegolezzi gossippari non interessano FASI.... di.... - Pagina 4 95624

AIRTECH cell 3393521936 
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1748

Messaggio Da Camelia Gio Nov 04 2010, 02:24

aircooled ha scritto:credevo di postare su un forum di HIFI e invece mi ritrovo in un forum di gossip FASI.... di.... - Pagina 4 917604
    gentil donzella e sommergibilista scienziato da Nobel siete pregati di gossippare in privato, qua si parla di HIFI e i pettegolezzi gossippari non interessano FASI.... di.... - Pagina 4 95624
    Per me la questione è chiusa FASI.... di.... - Pagina 4 285880

È lui che ha i PM bloccati e NON potevo scrivergli lì dentro. PUNTO. FASI.... di.... - Pagina 4 999153

Un saluto e buone chiacchiere fra "maniaci" del Hi-Fi FASI.... di.... - Pagina 4 775355 FASI.... di.... - Pagina 4 775355

«I'm Still There with You...»  
    FASI.... di.... - Pagina 4 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> FASI.... di.... - Pagina 4 Senza_10
    ema49
    ema49
    Musicofilo

Numero di messaggi : 7150

Messaggio Da ema49 Gio Nov 04 2010, 23:27

matley ha scritto:NOI siamo FAVE...

FASI.... di.... - Pagina 4 704751 FASI.... di.... - Pagina 4 704751 FASI.... di.... - Pagina 4 704751 FASI.... di.... - Pagina 4 704751 FASI.... di.... - Pagina 4 704751

Ciao Mat..sono tornato. FASI.... di.... - Pagina 4 588790
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Gio Nov 04 2010, 23:31

buonaserata a Te FAVA attufata.... FASI.... di.... - Pagina 4 775355
    cioè attufato è un'altra cosa...
    un'altro oggetto...

Ps: eeeeeeehhhh.... non pensate sempre a quello eh... Laughing Laughing Laughing

……….FASI.... di.... - Pagina 4 R4kie410 …………FASI.... di.... - Pagina 4 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

Numero di messaggi : 7150

Messaggio Da ema49 Gio Nov 04 2010, 23:40

matley ha scritto:buonaserata a Te FAVA attufata.... FASI.... di.... - Pagina 4 775355
    cioè attufato è un'altra cosa...
    un'altro oggetto...

Ps: eeeeeeehhhh.... non pensate sempre a quello eh... Laughing Laughing Laughing

..brutto.. FASI.... di.... - Pagina 4 424797 FASI.... di.... - Pagina 4 424797 FASI.... di.... - Pagina 4 424797..
    ..vai sul pesante, eh?...manco il tempo di rodare..
    A proposito, è finito il rodaggio delle cassapanche? qualcuno dice che ci vogliono una ventina d'anni.. FASI.... di.... - Pagina 4 588790 FASI.... di.... - Pagina 4 588790

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 05:50