8bre_rosso ha scritto:No serve il privato, ho tanti privati con aircooled, almeno due pagine, che creano confusion.
Ho compreso che sono scambiato per una persona non gradita a voi che credo sia andato via e si è pensa che sono io sotto altri vestiti.
Questo aiuta a me di fare considerazioni di quanto sciocce siano le persone, come è che io pensa di matley che fa ironico pungente, forse lui teme esta persona o ha molto odio per lui tanto da mettere pali a me.
Pazienza, anche questa cosa può essere letta ma tu prova a pensare come può una persona combattere contro fantasma che no conosce nemmeno, sapessi lo nome andarei a capire la persona per capire la ragione.
e ora io fa lo indovino: scommesso che tutti diranno no, ma ho prova che tre persone mi scambiano per lui senza dire il nome, come io scommesso che diranno anche frase di smettere a fare bambino.
tu solo prova a calare in mio personaggio.
Buon Giorno Marcello, per te il "Fantasma" è una persona, per me una situazione che è stata realtà tangibile e vera per una frazione di attimo e che si è "dissolta" senza che io potessi comprendere nulla, visto che, nel dopo, ad ogni mia domanda seguiva silenzio...
So che fa male stare lì a cercare di darsi una spiegazione che finisce per avere mille risvolti. Alle volte le parole anche se "feriscono" sono l'unica cosa che ci permette di stare meno male.
Scusa le mie conosiderazioni esulano un po' da quello che scrivi tu ma ora che proseguo forse capirai.
8bre_rosso ha scritto:
Caro Aircooled, è stato sforzo anche per me scrivere qui ma questo era punto che chiudeva una cosa aperta, e anche rischio di essere ancora imbarazzato era messo a costo prima e poi era onesto dare risposta a Camelia che ha faticato par fare me rispondere e no meritava silenzio.
Adesso definitivo tolgo il disturbo.
Ciao Marcelo o chi pensate che sono che no è più importato
Grazie.
Anche se mi dispiace leggere che NON scriverai e conseguentemente non ti potrò più leggere. Cmq prendo atto di ciò che hai deciso e lo accetto.
8bre_rosso ha scritto:motivo è che sono afezionato ad alcuni, aircooled e Camelia e Pazzoperilpianoforte, ma sbagli tu se credi che sarò activo
In cuor mio, però, spero di "vederti" ancora in qualche thread.
8bre_rosso ha scritto:e ora che tutti legge e tutti mi hanno detto privato che io sono altra persona tirate fuori i colioni e dite questo nome!!!
Adesso comprenderai quello che ti ho scritto poc'anzi.
Se è così Importante per te "sapere"... basta che trovi il "nome di battesimo" di un ex-calciatore straniero della Juventus che di cognome fa:
Nedved.
Credo che questa risposta mi costerà qualcosa ma la ho scritta proprio perchè le NON risposte
(questione extra Forum) mi stanno costando molto... troppo. Scusa è privato e non posso dire nulla. So che comprenderai.
Un abbraccio,