langue proprio il 3d.... è anche colpa mia.
Nel frattempo mi sonoo tornate le ebx21 per la riparazione, e sono molto contento... e per sostituirle avevo preso le Rose Technics Maria II usate, dalla Francia.
Le Maria II ho dovuto rodarle io, ma forse hanno bisogno di ancora un po' di ore di suono...
ecco, un auricolare malefico...
c'è qualcosa che te lo fa tenere, e qualcosa che ti fa pensare di aver buttato via i soldi.
Poi ti rendii conto che la musicalità di questi auricolari è p a z z e s c a ....l'ascolto con essi è proprio gioia pura. Ma quei medioalti sono inascoltabili...
poi comincia a sciogliersi, e la musicalità fa il paio con le mille piccole cose belle della musica... Adesso ci sono quasi, si può ascoltare anche il pianoforte (sì: lo strumento con cui danno più problemi è il pianoforte!) e le membrane lavorano bene sui particolari congestionati.
Insomma, un auricolare per chi ha pazienza ed è malato di musica.
ma dovrò fare una minirecensione di queste e delle ebx21. Troppo belli.
A rimettere in testa la cuffia naturalmente le sensazioni sono diverse, secondo me gli auricolari danno una magnifica facilità di ascolto. Ad un prezzo "onesto".
i miei prossimi due step: Asura 3.0 con Megatron e Senfer pt2021. Ma per il momento sono già molto soddisfatto.
buona musica a tutti!