Da pluto Mer Ott 13 2010, 20:06
Grazie Pietro x i tuoi commenti.
Mi sembra di capire comunque che le Supex quindi non erano poi così male (le ho entrambe, anche se al momento stanno riposando un pochino nel cassetto). Aspetto che Benedetti ne decanti le virtù (non fermandosi alla pur ottima 901) in modo da far lievitare il prezzo.......
Ve l'ho detto: è la sindrome del "ce l'ho solo io".........prima o poi ci colpisce
Ronzio: raga ora tocca a me dirvi "come complicarsi la vita".......la vendetta è un piatto da gustare freddo
Vista la Tua grande esperienza sulle puntine Ti faccio un'altra domanda, (tanto ormai siamo di cazzeggio): Koetsu
Io ho come l'impressione che tra i vari modelli non ci sia una grande differenza. O meglio ho la sensazione che da un certo punto in avanti (diciamo dalla Jade/Onix in avanti) ci sia stata una certa politica spinta dal marketing di cambiare i corpi con materiali esotici (sempre più esotici). In fondo inizialmente avevano solo Black ' Rosewood e il Top, adesso ne hanno 20 diverse. Fra un pò metteranno anche le pietre lunari come x gli orologi. Possibile che siano tutte diverse???
E' solo un mio sospetto/curiosità e sicuramente mi beccherò il vaffa da parte di chi magari ha uno dei modelli top. Ma visto che siamo tra forumers abbastanza calmi ed educati, l'ho buttata lì. Voi che ne pensate??
Ciao
Gian