Da Alexis Lun Nov 15 2010, 10:55
il pre fono sicuramente è la vetta dell'arte.. chi sa progettare un grande pre fono, sa fare tutto, a mio avviso..
del resto amplifica più di mille volte il tenue e prezioso segnale mc.. tutto il resto è in discesa.
ne ho provati/posseduti veramente tanti, nella mia carriera audiofila..
oggi ho il pre fono viva a due telai con alimentazione separata con 300B, e circuitazione proprietaria.
anzi a dire il vero ora è in "ripasso presso" il costruttore, ora uso la versione monotelaio, altrettanto valida.
circuitazione estremamente raffinata e puristica a due soli punti di guadagno, e di conseguenza, dinamica e silenziosità da stadio linea.
Per quanto possa valere c'è da dire che ora è il riferimento personale del vecchio Harry Pearson, che su TAS 203 gli dà il premio orecchie d'oro.
Per quanto mi riguarda, vorrei provare il boulder piccolo appena uscito, l'ho ascoltato bene sia dal pusher che a casa del mio amico con una goldfinger, secondo me è una vera bomba.
Ps. Di Whest ho la versione top precedente al 30, sempre a due telai. Ottimo prodotto nella sua classe di prezzo, se qualciuno lo vuole, si faccia avanti.