Dai che piano piano ci arriviamo...
Quindi... Da quel codice è possibile risalire ad altre edizioni?
Quindi... Da quel codice è possibile risalire ad altre edizioni?
discogs.comJacksonPollock ha scritto:Ottimo...
E invece la data della ristampa dove si trova?
Si è libero.pluto ha scritto:Interessante questo discogs. Ho appena scoperto che con 3 dischetti della Barber viaggio sui 2000 eurelli o quasi
Question x gli utilizzatori: ma come si fa a vendere invece? Xché a comprare siamo bravi tutti o quasi. Ma a vendere?
Voglio dire: è libero x tutti gli iscritti o....?
Tks
@carloccarloc ha scritto:Si è libero.pluto ha scritto:Interessante questo discogs. Ho appena scoperto che con 3 dischetti della Barber viaggio sui 2000 eurelli o quasi
Question x gli utilizzatori: ma come si fa a vendere invece? Xché a comprare siamo bravi tutti o quasi. Ma a vendere?
Voglio dire: è libero x tutti gli iscritti o....?
Tks
Io ho caricato tutta la mia collezione e per ogni disco mi da l'opzione di venderlo. Chi cerca quell'edizione vedrà la tua inserzione e ti contatterà.
Mi spiace ma non vendo, al limite acquistoBertox ha scritto:
@carloc
Interessante. Garantisci il diritto di reso? Sempre interessato ad allargare la mia rete di pusher
@pluto @carloc &...
'discogs' non è la bibbia, ovviamente, ma è una grande risorsa di conoscenze che fino a vent'anni fa erano appannaggio di (relativamente) pochi esperti e con un livello di precisione nettamente inferiore. Ci sono errori....