Domande:
1) il (medio-) basso e' ben presente e controllato ma "asciuttino"; non so se sia una caratteristica del cavo, se dipenda dal mio orecchio precedentemente viziato dai vecchi cavi o se sia dovuto dovuto alla mancanza di rodaggio.
La domanda e': quanto cambia e in genere in quale direzione un cavo di potenza col rodaggio e quanto puo' durare al massimo il rodaggio?
2) la teoria del caos si puo' applicare ai cavi di potenza? Io ho cercato di "twistare" i 4 cavi insieme (ho il bw e quindi 4 cavi singoli per cassa), ma e' complicato perche' il rame stagnato ha una certa rigidita' e alla fine si formano delle spire che toccano terra ogni tanto.
La domanda e': Tre lo so fare, ma come si intrecciano 4 cavi? Avete detto che "twistarli" serve a mantenerli alla stessa distanza tra loro in modo da evitare interazioni elettromagnetiche diverse nei vari tratti del percorso; alla fine io ho lasciato i cavi che si mescolassero casualmente, con un certo groviglio dovuto alla loro rigidita', pensando di annullare le interferenze con una casualita' completa dell'interazione... puo' andare bene?