Da [OverDrive] Dom Gen 17, 2021 3:57 pm
mauro16164 ha scritto: [OverDrive] ha scritto:Taglia piccola la mia, tutte le cuffie che ho posseduto sono sempre state utilizzate con nessuna regolazione e tenute sempre al minimo, cioè strette al massimo
. Hifiman Arya compresa che sto ascoltando in questo momento
Come vedi,anche per via della circonferenza delle teste,e sono tante,piu' o meno vuote...
una cuffia andrebbe provata PERSONALMENTE prima di poterla giudicare o quantomeno criticare,sopratutto su un aspetto cosi profondamente soggettivo come l'ergonomia.
Certo sono d'accordo su ciò, ma una idea me la sono fatta sull' indossabilità della cuffia ed è reale che molti la trovano scomoda e il fatto che non si adatta a tutte le teste non è comunque un plus ma in caso è il contrario.
mauro16164 ha scritto: [OverDrive] ha scritto:
Sal mai screditato le scelte altrui, al massimo il prodotto cosa ben differente, ma se i possessori si risentono problemi loro di certo non mio.
Come quando parlano male della Arya, o del mio dac o ampli... a me non me ne può fregare di meno. Altra cosa se offendono la mia persona.
E stiamo sempre li.Se io parlo male dell'Arya,ad esempio,è perchè l'ho provata e non mi è piaciuta...diversamente non ne parlo proprio e scrivo chiaramente che non conosco l'oggetto,ergo non ne scrivo.Semplice.Chi critica senza aver mai provato l'oggetto sbaglia a prescindere,tutto qui.
Dipende dalla critica, posso non provare un oggetto ma reputarlo orrendo per esempio, mio gusto con relativa critica e mi spiace insidacabile. Cosa contrario se dovessi giudicare la prestazione senza averla mai provata.
Però qui il discorso era la Abyss Diana V2, la sua risposta in frequenza e relative misurazioni e quelle si possono giudicare senza bisogno di provarla, come quando si valuta la velocità finale di un mezzo a tot. metri, il più veloce è migliore e si può dire senza averlo mai provato di persona.
Ripeto, le vostro sono difese da utenti che hanno acquistato il prodotto, condizionate e non imparziali.