lalosna ha scritto:Ma alla fine della fiera, se anche fossero solo infatuazioni, impressioni o desiderio psicotico di sentire la differenza, se chi ascolta è più contento col cavo xyz, va benissimo dacché spende soldi suoi.
Sinceramente che il nostro hobby debba essere il campo della razionalità assoluta è una baggianata, non applicata neanche da chi la professa, altrimenti avremmo tutti lo stesso impianto.
Che senso ha scrivere su un sito di audiofili per evangelizzarli che l'audiofilia è irrazionale?
Lo so benissimo, me ne frego e mi sono francamente anche un po' rotto di avere anche qui cassandre pronte a giudicare.
L'analisi differenziale costi benefici la lascio al lavoro, qui voglio essere un cazzone (e ci riesco )
Vivete sereni
Ma alla fine si parla di impianti audio, la discussione mi pare non vada ad intaccare nessun pilastro , anzi , può stimolare chi legge , oppure no e chissene x2!
se vi chiudete in una stanza in privato potete raccontarvi tutte le psicosi che volete , anche se a quel punto non lo definirei più un ‘hobby’ ..
ognuno C@azzeggi , analizzi , pontifichi e difenda le cause altrui come gli pare ..
Oppure , fateci la cortesia e spiegate anche a noi (ultimi arrivati) e a chi legge dopo di noi per bene come funziona il sistema ‘audiofilo’ perché così possiamo decidere in autonomia se vivere sereni qui o altrove. ..
Questa comunque mi sembra .cit. “l’autodifesa dagli attacchi di frutta ..”