ho da poco acquistato un dac Chord Mojo, ma non sto veramente riuscendo a capirlo!! Eppure è descritto come uno dei migliori ampli/dac per cuffie e non solo, fino a 500 euro. Cioè nel senso che collegato a iPhone, Ipad, PC portatile, PC fisso, dopo decine e decine di prove anche con diversi player e settaggi vari, non ho notato alcuna differenza nella qualità del suono rispetto al solo utilizzo delle mie cuffie con le sorgenti sopra descritte. Il solo parametro che migliora è il volume che senz'altro è più alto ed efficiente con il Mojo collegato, ma come timbrica del suono, se attacco la cuffia direttamente al jack del portatile o dell'iPhone dico che anzi sono più godibili quest'ultimi.
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza con questo dac? Mi riuscirebbe difficile credere che sia solo una questione di cavi (uso quello in dotazione col Mojo). Oppure il mio esemplare è semplicemente difettoso.....!!!!
Avevo parecchie aspettative su questo dac, ma, quantomeno fino ad ora, si è dimostrato una delusione!!