Da Fra Dom Nov 21 2021, 21:46
È sorprendente come questo thread riesca ad essere così divisivo e a scaldare tanto gli animi.
Io ho riportato le mie impressioni qua sulle cuffie Spirit che sono riuscito ad ascoltare, fortunatamente anche con molta calma ed il dovuto tempo.
Ho cercato di riportare le mie personali ed opinabili impressioni, così da poter essere forse utile a qualcuno, come altri sono stati molto utili per me.
A parte questo, comunque, anche semplicemente per una questione di rispetto del lavoro altrui, ho cercato di circostanziare opinioni positive e negative. Sempre di opinioni soggettive si parla, ovviamente. Per esempio, per me il fatto che siano costruite in Italia e non in Cina, che non abbiano plastica, che si sentano solide, che siano personalizzabili e che si possa contattare il produttore per consigli e chiarimenti sono tutti grandi valori aggiunti. Per altri no, invece, quello che cercano e ritengono discriminante è altro, magari un certo suono, o un certo prezzo, o altro.
Però certo che a chi legge sarebbe utile trovare scritto “non valgono quello che costano perché….”, con più dettagli ti un tranchant “suonano peggio di una cuffia che costa 20 volte di meno”.
Almeno così ci si può fare un’idea se il motivo per cui non sono piaciute è uno di quelli che chi legge ritiene importanti oppure no.
Comunque mi sorprende come certi tipi di reazioni vengano spesso fuori in questo thread e molto meno in altri.
Ultima modifica di Fra il Lun Nov 22 2021, 05:39 - modificato 1 volta.