Da Amuro_Rey Lun Feb 10 2020, 14:17
grazianux ha scritto:Ho una Pioneer master 1 e una lawton la 7000 moddata.
L' ampli sempre il lightening del buon Bandalex.
La tua spirits e' una di quelle dei tempi delle prove sul gazebo o una della nuova produzione Spirit Torino?
Ihmo, quella Spirit era un ottimo prodotto per il prezzo, ma la audeze semplicemente una altra categoria
La mia Spirit Twin Pulse è una delle ultimissime prodotte prima del cambio gestionale, infatti aveva già i fermi pads in metallo ed anche i tappini sopra le aste in metallo ed anche il cablaggio era l'ultimissima versione, come pure i drivers interni
Devo dire che con il V2+ suonava, per i miei gusti, molto molto bene e meglio della LCD-x che sempre mi aveva regalato ascolti superlativi, tanto che negli ultimi mesi la LCD-X era semre nel cassetto
Con il C3 la cose sono notevolmente cambiate, proprio per la LCD-X che è tornata su livelli sublimi e si che questo ampli ha una potenza dichiarata (7.5W) più bassa del V2+ (ben oltre gli 8W)
Con il V2+ la LCD-X in confronto alla Spirit mi risultava "impastata", ora invece il C3 pare avere tolto un velo, un filtro sulla LCD-X che ora suona limpida e con un headstage fantastico pur continuando ad avere una gamma bassa trà le migliori ascoltate
Non solo devo anche segnalare che la mia Grado SE moddata anche questa è tornata a suonare in modo molto divertente