GRIFONE1973 ha scritto:
A me esteticamente piace...
Scusa ma che cuffie ci piloti? Non mi ricordo cosa hai?
Audeze LCD-X, Grado e Spirit
GRIFONE1973 ha scritto:
A me esteticamente piace...
Scusa ma che cuffie ci piloti? Non mi ricordo cosa hai?
Edmond ha scritto:Ma questo è il nuovo top di gamma, Amauro?
ok..grazieAmuro_Rey ha scritto:
Audeze LCD-X, Grado e Spirit
Amuro, visto che si può mettere sia "di piatto" come al solito che in verticale, come funziona per i piedini?Amuro_Rey ha scritto:
Direi che per altri 10 anni sono a posto
grazianux ha scritto:Ahah, credo sia uno omaggio a te, la decisione di uno alimentatore A muro....
Alimentatore "A muro" = alimentatore di "Amuro"Amuro_Rey ha scritto:Mi spiace ma non è un alimentatore "A muro" …
Infatti io sto' ancora ridendo della battuta...Edmond ha scritto:Era una bella battuta quella dell'alimentatore A muro...
grazianux ha scritto:Era una battuta Amuro, non una presa in giro.
Sul fatto dello alimentatore esterno tipo laptop, io non ce lo vorrei se dovessi spendere 2000 euro per un prodotto audio, ma se suona bene, e sembra proprio che lo faccia, non ci vedo il problema.
Di alternative non mancano, così come gente che non mancherà di comprarlo e apprezzarlo, alla fine e' un prodotto consumer di una azienda australiana come ce ne sono milioni di altri costruiti in tutto il mondo, lo avesse fatto tuo cugino dietro casa la capirei la crociata, ma vederci un complotto di più persone per dire che fa schifo tanto per (chissà perché poi,solo per fare un dispetto a te?), mi sembra uno attimino sopra le righe come pensiero...
E che ti piaccia e ne sia contento credo faccia piacere a tutti, e non capisco perché dovrebbe essere il contrario.
drum bass ha scritto:Tralasciando l'alimentazione che se è ben curata nelle elettroniche i cavi non contano o contano pochissimo a meno che nella stanza di ascolto non ci siano problemi di altro tipo, da valutare caso per caso, come suona questo nuovo aggiornamento del Burson?
Saluti
Drum
grazianux ha scritto:Guarda che consumer significa prodotto non pro o non fatto su specifiche o tirature limitate, mica scarso...
Consumer indica un prodotto fatto per il mercato "di massa" (chiaro che tutti e' relativo, non si parla di assorbenti femminili come numeri di produzione) che e' quello che dovrebbe essere il riferimento di una azienda non High end (e qualunque azienda sana e con una logica di mercato non di nicchia) come la burson si vanta di essere.
Per cui non so cosa ci veda di offensivo.
Per la alimentazione, ripeto, punti di vista, ma a duemila euro altri offrono batterie o fior di componentistica, e non necessariamente sono fessi a volerci investire soldi.
Se il burson suona bene, e mi sembra sia unanimemente riconosciuto da ciò che di legge in giro, buon per loro e per chi lo compra.
Ma ok, la finisco qui che non ha senso continuare se non si ha voglia di capirsi.
Edmond ha scritto:Dai Amauro, non fare il solito piagnisteo in merito a chi sputtana i Burson senza averli mai ascoltati, a chi, più semplicemente (come il sottoscritto), li ha avuti e non sono piaciuti, e via così...
Dicci come vanno secondo i tuoi gusti, e vedrai che nessuno ti prenderà per i fondelli... Faremo le nostre valutazioni, vedremo se potremo ascoltarli e ci faremo le nostre valutazioni... Che potranno essere uguali o diverse dalle tue, come succede quotidianamente...
matley ha scritto:...Amuro ti prego torna tra noi
Torna sull'amato divano (senza quei catafalchi sulla crapa)
...e dagli gass
Siamo rimasti in pochi (ma boni)
Non ci abbandonare..
Saluti