Edmond ha scritto:Quindi il Burson suona caldo e vagamente colorato, possiamo interpretare così le tue sensazioni? Senza asprezze, tendente, caso mai, ad un lieve smussamento in gamma acuta? Dinamica anch'essa analogica? Ovvero inferiore a quella che si ascolta con i CD o con la liquida ben registrata? Oppure no?
Cerco di tradurre i TUOI concetti un po' antichi e criptici, ovviamente... E lo usi come ampli+DAC, oppure come solo ampli? Che sorgente gli colleghi?
Magari a capire anche questo, ci diamo una interpretazione più completa...
Si diciamo così però io non rilevo smussamenti in gamma acuta, almeno per i miei gusti personali. Si un suono molto "valvolare" ma migliore. In passato ho potuto avere fianco a fianco Burson e Woo (gran macchina con il cambio valvole standard) ma alla fine preferii il Burson
La dinamica invece dipende molto da quello che gli si da in pasto, se la liquida è registrata BENE
Io per ora lo utilizzo come Ampli+DAC ed ho fatto alcune prove in BT AptX e la cosa mi ha stupito molto come qulità
Nel fine settimana voglio provare a collegarlo con RCA per vedere se c'è qualche differenza rispetto al'utilizzo di un cavo Coassiale
La cosa che di cui ancora non mi sono abituato molto è che questo è il primo Burson che ha la possibilità di selezionare l'impedenza LOW od HIGH, stò ancora cercando di capire dove lavori meglio con le mie cuffie, soprattutto le Spirit TP