Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 10:41
MW cosa è?
Pazzo per il pianoforte una rechiesta: quando è compresso tu dice che livelli di volts alti sono minuiti e i minuiti sono elevati e la distanzazione tra i due punti sono dinamica, ho compreso bene?
Se questo è vuole dire che compressione è semplice meno dinamica e io ha discusso qua con colleghi trovano che sia lavoro non logico se io penso che il difficile per un diffusore è potere exscursionare la dinamica.
Questo parameter ha soglia di qualità molto importante e allora è assurdo ma un ragione esiste, quando io passo disco no compresso in hi-fi non qualità elevata io posso sentire molto male e peggio di compresso perchè io toglie fatica di excursione a diffusore che non ha capacità di fare.
allora no è assurdo ma si pensa che il disco di artista per giovane molto deve funzionare su impianto non di qualità maxima.
Ma io sento i miei dischi vecchi e no vedo questo problema, sonano sempre meglio nello impianto che non è di maximo livello ma puramente buono invece di stereo philips che ha compact e tape.
domanda che è finale, è una cosa che fanno da poco di tempo?