Antonio Turi ha scritto:
........
Personalmente ho deciso che per come va e per la curiosità che ha susitato in me, al costo della mia sola cuffia del set up portatile non posso rinunciare a questo combo.
........
grande ragnaccio, in poche parole hai sintetizzato perfettamente la questione
i miracoli non esistono, combo ammazzagiganti non esistono..... la cuffia e' cinese e plasticosa, l'ampli pure un po' bruttino, il cavo fa schifo, il brand viene da molti snobbato, le recensioni dei guri internettiani hanno stroncato il combo e ridicolizzato la cuffia, c'e' chi dice che la cuffia provoca scosse da elettroshock con annessa perdita definitiva di udito, c'e' chi dice che l'ampli solo a toccarlo si diventa ciechi, ma.......... **BIP** se suona bene, al prezzo del combo non mi viene in mente nulla di meglio suonante (ampli+cuffia), e se poi ci piace il tipo di suono e si ha voglia di investire in un ampli adeguato, beh e' un sistema endgame.
almeno, io ho trovato il mio endgame, dopo aver speso tanti quattrini inutilmente seguendo le mode del momento e/o le miracolose meraviglie ammazzagiganti e non
buoni ascolti a tutti.... e ragnaccio, mo' rallenta un po' che senno' ti danno per disperso in casa e cominciano a malignare che te la fai con le cinesi