In effetti immaginavo stessi tramando qualcosaEdmond ha scritto:Bel prestito!!! Arriverà qualcosa di definitivo anche a me...
Forse, e sottolineo forse, immagino anche cosa
In effetti immaginavo stessi tramando qualcosaEdmond ha scritto:Bel prestito!!! Arriverà qualcosa di definitivo anche a me...
Edmond ha scritto:Vediamo se 'l Culunèl sgancia qualche sensazione...
Ah capisco.carloc ha scritto:E' un amplificatore realizzato da un autocostruttore.
Per il radiantismo immagino...CDJ ha scritto:Ah capisco.carloc ha scritto:E' un amplificatore realizzato da un autocostruttore.
In passato quando avevo parecchio tempo libero ne avevo costruiti anche io due ma funzionanti in RF uno a valvole ceramiche e uno a Stato solido.
Si esatto.carloc ha scritto:Per il radiantismo immagino...CDJ ha scritto:Ah capisco.carloc ha scritto:E' un amplificatore realizzato da un autocostruttore.
In passato quando avevo parecchio tempo libero ne avevo costruiti anche io due ma funzionanti in RF uno a valvole ceramiche e uno a Stato solido.
Potresti riprendere in mano il saldatoreCDJ ha scritto:Si esatto.carloc ha scritto:Per il radiantismo immagino...CDJ ha scritto:Ah capisco.carloc ha scritto:E' un amplificatore realizzato da un autocostruttore.
Mi incuriosiscono gli amplificatori per cuffie,mi sto documentando e sono davvero parecchi.
O.T. attualmente no,mi sto dedicando all'ascolto cuffiofilo ma probabilmente a medio termine,magari a stato solido...carloc ha scritto:Potresti riprendere in mano il saldatoreCDJ ha scritto:Si esatto.carloc ha scritto:Per il radiantismo immagino...CDJ ha scritto:Ah capisco.carloc ha scritto:E' un amplificatore realizzato da un autocostruttore.
Mi incuriosiscono gli amplificatori per cuffie,mi sto documentando e sono davvero parecchi.
Se ti abitui al suono elettrostatico di alto livello poi è difficile tornare indietro...hai ragione.Edmond ha scritto:Ciao Carletto, la cuffia vola certamente grazie all'ampli, me ne sono reso ben conto anch'io quando ho fatto il test sul prototipo ormai definitivo. Il DAC affina, ovviamente, ma l'ampli fa la parte del branco dei leoni... Non avevo mai sentito una ELS suonare così, tanto che ho deciso di disfarmi del parco dinamico e magnetoplanare...
Essere sordo è la "conditio sine qua non" per potersi definire audiofili...phaeton ha scritto:(l'ho gia' scritto che sono sordo, quindi nessuna novita'....)
Edmond ha scritto:Ciao Carletto, la cuffia vola certamente grazie all'ampli, me ne sono reso ben conto anch'io quando ho fatto il test sul prototipo ormai definitivo. Il DAC affina, ovviamente, ma l'ampli fa la parte del branco dei leoni... Non avevo mai sentito una ELS suonare così, tanto che ho deciso di disfarmi del parco dinamico e magnetoplanare...