Confronto con le TAD???
PS Complimenti!!!!! ;-))
Puoi trovare una recensione delle mie Pnoe fatta @pepe57 su questo link:calibro ha scritto:Parlaci delle Pnoe... come le amplificavi, come vanno, ecc...
Confronto con le TAD???
PS Complimenti!!!!! ;-))
Finalmente qualcuno sinceroRudino ha scritto:Non faccio i complimenti perchè profondamente invidioso...sgrunt!
carloc ha scritto:
Finalmente qualcuno sincero
Sono molto d'accordo su quanto da te riportato.mantraone ha scritto:quando ho visto l'impianto e la sua composizione mi sono detto che forse mancava proprio un trattamento della corrente di alimentazione oppure era stato banalmente dimenticato.
qualche settimana fa, un amico ci ha fatto sentire la differenza sul suo impianto del PSAudio P10 e solamente il il finale di Potenza inserito oppure alimentato dalla corrente direttamente (stesso cavo ovviamente) la differenza ha lasciato tutti basiti.
Il senso di pulizia, ma anche la perdita completa di direttività dei diffusori permetteva la creazione di un'immagine sonora molto più completa e profonda. Sembrava quasi che cambiasse il finale!!
Molto più di un "accessorio"... probabilmente se molti di noi facessero delle misurazioni della qualità della corrente delle sulle proprie utenze scoprirebbero che investire 3000 euro per un rigeneratore potrebbe essere più efficacie del cambio di un componente importante della propria catena audio.
ps. ti ho scritto un messaggio in privato con i miei contatti, direi non manchi proprio nulla.....luigi61 ha scritto:
Sono molto d'accordo su quanto da te riportato.
Ho sempre curato l'alimentazione dell'impianto. Ho linee dedicate con cavi di grande sezione schermati, ho avuto molti anni fa il PS Audio Power Plant Premiere (efficace ma inaffidabile), ho provato mefitici UPS, trasformatori di isolamento, filtri e condizionatori di rete: tutti oggetti con pro e contro.
Con questo nuovo PS Audio P15 mi sembra di aver chiuso il cerchio (come mi ha detto un caro amico che è venuto a sentire l'impianto ieri). Non trovo controindicazioni al suo utilizzo: la corrente ripulita e stabilizzata aumenta sensibilmente il silenzio di fondo (il cosiddetto nero), la dinamica continua ad essere esplosiva, la raffinatezza e naturalezza del suono si è ulteriormente incrementata annullando completamente ogni traccia di fatica d'ascolto, anche a volumi molto elevati.
Concordo sul fatto che l'inserimento di questo oggetto mi ha fatto l'effetto di cambiare in meglio alcuni componenti dell'impianto!
Non ho ricevuto messaggi privati.mantraone ha scritto:ps. ti ho scritto un messaggio in privato con i miei contatti, direi non manchi proprio nulla.....
Notte
luigi61 ha scritto:
Non ho ricevuto messaggi privati.
Ciao
Ps. l'admin che ha gentilmente indagato sul problema, che in effetti poteva anche affliggere altri utenti, dice che la tua casella potrebbe avere troppi messaggi non letti per questo non te ne arrivano altri....luigi61 ha scritto:
Non ho ricevuto messaggi privati.
Ciao
Grazie per la visita, Roberto, ma sopratutto per aver dedicato tempo ed attenzione a descrivere le tue impressioni d'ascolto.mantraone ha scritto:vista la squisita cortesia di Luigi provo a scrivere qui le impressioni di ascolto "quasi a caldo", non la considererei una sorta di recensione non mi sentirei minimamente all'altezza soprattutto per un impianto di questo livello.
.........