Da Maz65 Mar Giu 15 2010, 09:58
giannifocus ha scritto:Complimenti, ho anch'io una madia come la tua ma mia moglie non mi permetterebbe mai di mettere in bella mostra le elettroniche....fantastiche le Spendor..immagino cosa esca fuori..
Ciao gianni, la madia è una Poliform e ha il ripiano spesso 6/7 cm: con mia moglie è stato l'opposto, cioè lei non voleva vedere tavolini hi-fi nel salone
e quindi la madia è stata una scelta praticamente obbligata
.. però non mi lamento nel senso che i componenti disposti in orizzontale mi piacciono molto dal punto di vista estetico. Nel senno di poi l'avrei presa più stretta, cioè con un elemento in meno, migliorando la scena sonora ma non l'impatto estetico
.. insomma è stato un compromesso più che soddisfacente.
Modifica: nella madia ho nascosto tutti gli aggeggi dell'home theater
Adesso ho dei piedini TAOC che disaccoppiano le elettroniche e in futuro vedrò per delle basette adeguate, anzi adesso posto delle considerazioni semiserie nella sezione autocostruzione per sentire un pò di pareri in merito ad una certa idea che avrei in mente.
Piuttosto complimenti per il tuo integrato Luxman, mi piacerebbe proprio sapere come va, da estimatore della casa nipponica quale sono, non posso che essere felice di questa "rinascita".
Saluti!
Ultima modifica di Maz65 il Mar Giu 15 2010, 10:27 - modificato 1 volta.