Chissa' la differenza con la Umami red che viene 4.000 euro,quasi il quadruplo di questa
Oramai e' normale parere prezzi alti
La Umami, con la sua bella lacca giapponese rossa, è veramente stupenda. Mi piacerebbe molto ascoltarla. Non mi sembra sia presente ancora sul sito Playstereo.gianni60 ha scritto:Molto bella anche questa Hana
Chissa' la differenza con la Umami red che viene 4.000 euro,quasi il quadruplo di questa
Oramai e' normale parere prezzi alti
Grazie per l’apprezzamento.martin logan ha scritto:Tutto molto bello e di alto livello.
Scusa l'ignoranza ma questi prePH non li conoscevo ... ho buttato un occhio al sito del produttore e sono fantastici.
A che livello di costo si collocano ???
Per darti una misura ieri ho sentito un Luxman valvolare da 6,5 Keuro (magari questo GM costa 5 volte tanto ).
Grazie!AlessandroCatalano ha scritto:Complimenti ... veramente un gran bell'impianto !
Un saluto
Alessandro
Ti ringrazio molto per questo "super apprezzamento", davvero molto gradito. Molto probabilmente, abbiamo gusti simili !calibro ha scritto:Una delle sale più belle del mondo… luminosa e “vivibile” ….sempre complimenti!!!
Bellissimo il giradischi. Complimenti.luigi61 ha scritto:Ti ringrazio molto per questo "super apprezzamento", davvero molto gradito. Molto probabilmente, abbiamo gusti simili !calibro ha scritto:Una delle sale più belle del mondo… luminosa e “vivibile” ….sempre complimenti!!!
Buona serata ;)
Grazietaniflex ha scritto:Il tutto da Paura Complimenti
Grazie per l'entusiasmo !Banano ha scritto:Mioddioooo che figataaaaaaa pazzesca!!!!!