Ti ringrazio.biscottino ha scritto:
Sono moooolto d’accordo...addirittura leggo 150 spedizioni, alla faccia, mi sembra che Spirit abbia abbondantemente “dato”!!!
Francamente, questo girare di cuffie a vuoto, quando un marchio sta cercando di concretizzarsi, lo trovo inutile, su headfi c’è gente che ne abusa facendosi mandare l’impossibile pur sapendo di non poterselo manco permettere e magari rovinando la reputazione di oggetti ancora in via di sviluppo.
A me non è stata mai mandata una Spirit per test o altro motivo e vorrei quindi chiedere ad Andrea che reale contributo abbiamo fornito questi tester a cui è stata spedita!!
Ho sentito a Roma le 3 Spirit ed era palese che il pads era il punto debole su cui lavorare, e infatti...
Il periodo Spirit Labs per me è stato importante soprattutto a livello umano, ho conosciuto tanti nuovi amici e mi ha permesso di distrarmi dal mio vecchio lavoro che con la cronica crisi Torinese mi stava avvelenando. Sicuramente le considerazioni e i consigli arrivati dai tester hanno permesso di migliorare il prodotto, ma ovviamente dopo poco avevo capito cosa sarebbe servito, purtroppo da solo non potevo fare molto per rimediarvi.
Il vero tesoro invece è stato quello di conoscere i gusti e le abitudini degli appassionati e riparare /modificare una quantità imbarazzante di cuffie, comprendendo nel profondo la tecnica e gli errori tipici del progettare una cuffia.
Nel tempo libero ( poco ormai) accetto ancora qualche modifica per non dimenticare quella tensione da sfida impossibile che mi divertiva molto.