Gia' non ho il tempo di ascoltare le mie due cuffie
Spirit Torino "Radiante"
Ospite- Ospite
- Messaggio n°276
Re: Spirit Torino "Radiante"
Magari fossero tutte mie
@custico- Vip Member
- Numero di messaggi : 3005
- Messaggio n°277
Come va l'Empyrean?
- Messaggio n°278
Mi è piaciuta e non poco.@custico ha scritto: Come va l'Empyrean?
Gran bella cuffietta, molto ben suonante.
Il tempo è stato tiranno, ma per quel poco ascoltato in parallelo al twin pulse se la giocava.
funski- Senior Member
- Numero di messaggi : 1269
- Messaggio n°279
Ciao Grifo, cosa hai organizzato il "Torino hi fidelity".... sei un grande.GRIFONE1973 ha scritto:Magari fossero tutte mie
Ospite- Ospite
- Messaggio n°280
funski ha scritto:
Ciao Grifo, cosa hai organizzato il "Torino hi fidelity".... sei un grande.
Grazie caro troppo gentile
Abbiamo organizzato tra quattro amici Piemontesi e l'incontro è stato veramente interessante.
Oltre alle Spirit Twin e Radiante che per me sono oramai una conferma consolidata per i miei gusti, mi hanno anche impressionato positivamente le Meze e le Zmf Eikon (chiuse)...veramente un bel sentire
drum bass- Senior Member
- Numero di messaggi : 890
- Messaggio n°281
GRIFONE1973 ha scritto:
Grazie caro troppo gentile
Abbiamo organizzato tra quattro amici Piemontesi e l'incontro è stato veramente interessante.
Oltre alle Spirit Twin e Radiante che per me sono oramai una conferma consolidata per i miei gusti, mi hanno anche impressionato positivamente le Meze e le Zmf Eikon (chiuse)...veramente un bel sentire
Puoi dirci con quali amplificazioni?
Ciao
Drum
Ospite- Ospite
- Messaggio n°282
Audio GD Precision (mi pare la sigla sia questa) e amp valvolare woo audio Wa 22drum bass ha scritto:
Puoi dirci con quali amplificazioni?
Ciao
Drum
Ciao
Ospite- Ospite
- Messaggio n°283
In questi giorni ho il piacere di provare in anteprima la versione Ragnarr con cavo fisso della Radiante.
Sono stati potenziati i driver e sono apportate piccole modifiche tecniche a livello di sfiato dell'aria.
Il cavo dalla maggiore sezione e le modifiche tecniche apportate alzano ulteriormente il livello già elevato della cuffia.
Nei prossimi giorni scriverò due impressioni sonore più dettagliate...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°285
Mai dire mai....un ascolto prima o poi magari ti capiterà.Purus ha scritto:Probabile che non l'ascolterò mai per svariati motivi, però bella è bella non gli si può togliere merito
La cuffia sonicamente merita assai...
funski- Senior Member
- Messaggio n°286
basta che vai ad higth fidelity per potr ascoltarla.Purus ha scritto:Probabile che non l'ascolterò mai per svariati motivi, però bella è bella non gli si può togliere merito
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°287
Oddio Grifo non dirmelo, ancora una nuova versione e con cavo cambiato, qui Bocci ci cova... si arriverà ad una versione definitiva di queste cuffie, pare che ogni tre mesi esce un remix!GRIFONE1973 ha scritto:
In questi giorni ho il piacere di provare in anteprima la versione Ragnarr con cavo fisso della Radiante.
Sono stati potenziati i driver e sono apportate piccole modifiche tecniche a livello di sfiato dell'aria.
Il cavo dalla maggiore sezione e le modifiche tecniche apportate alzano ulteriormente il livello già elevato della cuffia.
Nei prossimi giorni scriverò due impressioni sonore più dettagliate...
Ciao Biscottino,biscottino ha scritto:
Oddio Grifo non dirmelo, ancora una nuova versione e con cavo cambiato, qui Bocci ci cova... si arriverà ad una versione definitiva di queste cuffie, pare che ogni tre mesi esce un remix!
Non facciamo confusione,non si tratta di nessun nuovo remix o aggiornamento.
La versione finale di Radiante, destinata alla vendita, rimane ed ormai definitiva,ben suonante col suo equilibrio raggiunto.
Come accade in altre cuffie della produzione Spirit questa è semplicemente la versione Top Ragnarr con cavo fisso a larga sezione e magneti potenziati...
funski- Senior Member
- Messaggio n°290
Ricevuto rispetto il tuo pensiero , anch'io mi godo ciò che ho, ma ogni tanto provare altre cose può essere divertente, senza per forza spingermi a rendermi infelice .Purus ha scritto:
E' quello il punto, e se poi merita cosa facciamo visto che non potrò mai permettermela ?
Vedi, ormai ho una certa età, ed ho capito che la competizione finalizzata a portarci un vantaggio distintivo sulle altre persone, non mi interessa più.
E non ce l'ho con il tuo post che con giustificato orgoglio ci mostra il tuo nuovo acquisto, ti prego di credere che sono felice per te, veramente.
Ma per ME, il "sarò felice solo quando avrò" non mi appartiene più, insomma credo che la felicità non derivi dalle cose potrò avere in futuro, ma per me, quello che conta è essere felici con ciò che ho.
Scusa, sono scivolato in un filosofico OT e me ne scuso, torniamo a parlare di Spirit
N.B.
@funski
Grazie per la dritta ma ora sai come la penso
Ospite- Ospite
- Messaggio n°292
Secondo me l'età non conta e comunque ognuno di noi segue il suo percorso musicale secondo le proprie esigenze.Purus ha scritto:
E' quello il punto, e se poi merita cosa facciamo visto che non potrò mai permettermela ?
Vedi, ormai ho una certa età, ed ho capito che la competizione finalizzata a portarci un vantaggio distintivo sulle altre persone, non mi interessa più.
E non ce l'ho con il tuo post che con giustificato orgoglio ci mostra il tuo nuovo acquisto, ti prego di credere che sono felice per te, veramente.
Ma per ME, il "sarò felice solo quando avrò" non mi appartiene più, insomma credo che la felicità non derivi dalle cose potrò avere in futuro, ma per me, quello che conta è essere felici con ciò che ho.
Scusa, sono scivolato in un filosofico OT e me ne scuso, torniamo a parlare di Spirit
N.B.
@funski
Grazie per la dritta ma ora sai come la penso
La mia non vuole essere una vanità nel mostrare un nuovo acquisto,ma un modo di condividere nuove esperienze e cercare di aiutare altri appassionati come me in una eventuale nuova occasione di ascolto o acquisto futuro; perlomeno cerco di fare quello che vorrei veder fatto da altri appassionati come me.
Detto ciò a me piace sempre provare nuove cuffie,come tanti qua dentro,ma non dimenticando mai la mia vera passione che resta comunque sempre la musica.
Buoni ascolti
Davide
- Messaggio n°294
Capito grazie!GRIFONE1973 ha scritto:
Ciao Biscottino,
Non facciamo confusione,non si tratta di nessun nuovo remix o aggiornamento.
La versione finale di Radiante, destinata alla vendita, rimane ed ormai definitiva,ben suonante col suo equilibrio raggiunto.
Come accade in altre cuffie della produzione Spirit questa è semplicemente la versione Top Ragnarr con cavo fisso a larga sezione e magneti potenziati...
A te quale piace di più?
- Messaggio n°295
Sal,
Stupendo il tuo nuovo avatar
Stupendo il tuo nuovo avatar
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°296
Verissimo, l'avatar di Sal è la cosa migliore del mondo cuffie degli ultimi 20 anni!!!
Sempre avanti a tutti!!!
Sempre avanti a tutti!!!
- Numero di messaggi : 8065
- Messaggio n°297
ConfermoEdmond ha scritto:Verissimo, l'avatar di Sal è la cosa migliore del mondo cuffie degli ultimi 20 anni!!!
Sempre avanti a tutti!!!
Streamer:Eversolo DMP-A6
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition/Topping D70 Pro Octo
Meccanica CD:Tascam CD 200
Ampli:Tektron TK One 6550
Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Multipresa:Dynavox X4100
Ospite- Ospite
- Messaggio n°298
La Radiante Ragnarr ha un impatto sul medio basso ancora più devastante pur rimanendo comunque sempre controllato e mai invadente.Le voci ancora più piacevoli e i medi li trovo leggermente più liquidi.biscottino ha scritto:
Capito grazie!
A te quale piace di più?
In generale il suono è ancora più corposo, materico.
Secondo me, oltre i driver potenziati,tanto lo fa il cavo fisso di maggiore sezione...
Comunque vi aggiorno più avanti con qualche impressione più accurata.
È proprio vero come dicono i "vecchi" di questo forum.. complimenti per il tuo avatar
- Messaggio n°299
Grazie a tutti per i complimenti, per chi interessato, è un prototipo, la pecora-head, funziona senza sorgente e senza ampli...madmax ha scritto:
Confermo
Sei un grande Sal....sei sempre un passo ,o forse più ,avanti a tutti noibiscottino ha scritto:
Grazie a tutti per i complimenti, per chi interessato, è un prototipo, la pecora-head, funziona senza sorgente e senza ampli...