tra l altro da li vedo che qualcuno su reddit ha postato dei driver della abyss non proprio state of the art, con conseguente risposta di traverso della abyss
la telenovela continua a intrattenere, 2021 partito a bomba!!
Infatti si, è molto interesante, ho appena letto tutto l'articolo...che è fra l'altro molto onesto e dettagliato...montanari ha scritto:il link che ha inserito Franci e' interessante perche' fa tutta la cronostoria
tra l altro da li vedo che qualcuno su reddit ha postato dei driver della abyss non proprio state of the art, con conseguente risposta di traverso della abyss
la telenovela continua a intrattenere, 2021 partito a bomba!!
Avrà lavorato nelle notti di luna piena per assemblarlo al megliosteve966 ha scritto:Ancora un pò cambiavo Hobby!
L' avevano mandato a prendere una boccata d'aria su Martecarloc ha scritto:Avrà lavorato nelle notti di luna piena per assemblarlo al megliosteve966 ha scritto:Ancora un pò cambiavo Hobby!
Insomma un DAC spazialesteve966 ha scritto:L' avevano mandato a prendere una boccata d'aria su Martecarloc ha scritto:Avrà lavorato nelle notti di luna piena per assemblarlo al megliosteve966 ha scritto:Ancora un pò cambiavo Hobby!
Barone Birra ha scritto:poi mi spiegate come fanno due pezzi di alluminio a costare quasi 2000
Barone Birra ha scritto:Vabbe' ma tu già le hai comprate...
Aumento +20% senza cambiamento alcuno del prodotto non lo definirei "regalato", ma evidentemente nei giudizi si va a simpatia...bob ha scritto:se una valchiria costa 12000 euro le abyss sono regalate in confronto,tra l'altro qui ci sono tutti i costi e dazi doganali,le altre si possono andare a ritirare anche a piedi risparmiando anche la benzina
Beh Mimmo,la 9000 della Stax sta oltre i 7k...per quanto riguarda i marchi storici come Beyer e Sennhy c'è da dire che non è che abbiano fatto chissa' che cuffione negli ultimi anni eh. Se un giorno dovessero uscire con una TOTL completamente nuova credo che i prezzi schizzerebbero alle stelle anche per loro.Magari no a livello di Susvara o Abyss ma credo molto vicino...remasters ha scritto:Discorso un po spinoso quello dei prezzi delle cuffie. Per me restano troppo care (con un "giochino" al rialzo perpetrato tra Audeze e Hifiman negli anni passati a cui si sono adeguati tutte le altre case produttrici fatta eccezione per marchi storici quali Sennheiser, Stax e Beyer). Ciò premesso, nell attuale congiuntura economica ci può stare un aumento dei prezzi: prescindendo dalle considerazioni soniche ed estetiche, la Abyss è comunque costruita molto bene...
Intanto son felice di rivederti nel forum Mauro...mauro16164 ha scritto:Beh Mimmo,la 9000 della Stax sta oltre i 7k...per quanto riguarda i marchi storici come Beyer e Sennhy c'è da dire che non è che abbiano fatto chissa' che cuffione negli ultimi anni eh. Se un giorno dovessero uscire con una TOTL completamente nuova credo che i prezzi schizzerebbero alle stelle anche per loro.Magari no a livello di Susvara o Abyss ma credo molto vicino...remasters ha scritto:Discorso un po spinoso quello dei prezzi delle cuffie. Per me restano troppo care (con un "giochino" al rialzo perpetrato tra Audeze e Hifiman negli anni passati a cui si sono adeguati tutte le altre case produttrici fatta eccezione per marchi storici quali Sennheiser, Stax e Beyer). Ciò premesso, nell attuale congiuntura economica ci può stare un aumento dei prezzi: prescindendo dalle considerazioni soniche ed estetiche, la Abyss è comunque costruita molto bene...
Esattamente!iniquum ha scritto:queste cose dispiacciono. ci fanno una pessima figura e dimostrano che il prezzo non corrisponde alla qualità. ormai il ragionamento è di tipo immobiliare: vuoi vivere a san francisco? allora paghi di più che a monterey, anche se la casa magari è uguale.