Da biscottino Sab Set 12 2020, 14:58
fil ha scritto: biscottino ha scritto:Ho qualche dubbio che un sistema 009s+t8000 riesca ad eguagliare una Abyss, la he1000s non la conosco, ma siamo lontani dalla Susvara, lo dico da ex possessore di 009s +Kgss Carbon, chissà se Stax farà uscirà una nuova totl....
Sal :
1) non dimenticare che io costruisco il set-up solo per la musica classica...
2) come puoi dire per la he1000se che " siamo lontani dalla Susvara " e, nel contempo che " non la conosco"...?????
3) per Stax non è consuetudine aggiornare il catalogo con "frenesia "...a mio sentimento, è già tanto che abbiano sfornato il t8000 e "upgradato" la 009 a 009s...
Secondo me resteranno fermi sull'attuale catalogo, per parecchio tempo.
1) si certo, ma il peso degli anni si sente, la 009s non è niente altro che una 009 con più medio basso, Abyss e Hifiman sono cuffie più performanti, ma non voglio nemmeno arrivare a queste, già una semplice Fostex th909 era più performante della 009s e non S, imho, ovviamente.
2) 009s ->lontano dalla Susvara, non conoscendo la he1000se, magari anche la he1000se gli è superiore, ma di sicuro lo è la Abyss, anche perché già la Diana Phi, con qualunque genere gli era superiore...alla 009s, per capirci.
Non posso fare considerazioni tra Susvara e He1000se, perché come detto sopra, non conosco assolutamente la he1000se.
3) Hanno aggiornato adesso che sono arrivati i cinesi, e mi sembra che abbiano inserito ampli che danno giustizia alle regine, ma ripeto, tra 009 e 009s ci sono piccoli aggiornamenti, personalmente, avevo preso anche la 009 Black Edition, giusto per avere una 009 ultima release, e alla 009s gli preferivo la Black Edition, fermo restando che il paragone tra i due sistemi, 009+Carbon da un lato VS Riviera Susvara/Abyss Diana Phi, era nettamente a vantaggio del sistema ortodinamico, su qualunque genere musicale.