Franz84 ha scritto:.. p.s. non ho dubbi che l'sp10 mk2 sia una bestia, si parla di macchine di musica fenomenali. Con che braccio lo usi carloc?
Ho realizzato un plinto con due bracci. Un Moerch DP6 red da 12 pollici ed uno splendido Funk Firm FXR.
Franz84 ha scritto:.. p.s. non ho dubbi che l'sp10 mk2 sia una bestia, si parla di macchine di musica fenomenali. Con che braccio lo usi carloc?
seajimny ha scritto:
A che ti riferisci a quei 2 ... 3 mila vinili di Sfera e Basta ..
Franz84 ha scritto:Caro seajimny,
.......... A questo punto, visto il livello, sarei curioso di sapere quali testine usi, e quali ami di piu' ..
dedant ha scritto:A questo punto chiedo se c'è qualche sito o dicussione qui nel forum che indichi le migliori registrazioni die dischi rock!
Io ho un amico che fa il fonico ed è rimasto folgorato dai lavori di Steve Albini
Antonio Turi ha scritto:
Mi permetto di intervenire solo in questo frangente, purtroppo mi sa che non ci sono thread così specifici come tu chiedi, anche se non ci metterei la mano sul fuoco...c'è n'è uno interessante aperto da Pluto nella sezione cuffie ma è misto, abbraccia un po' tutti i supporti e tutti i generi per questo non lo linko qui, lo trovi facilmente perché è in evidenza in alto.
Ti consiglierei al limite di aprirne uno tu in questa sezione, di vinilisti ce ne sono molti e magari qualcuno pure rochettaro! Continuo a leggere con piacere e sana invidia
Ciao.Franz84 ha scritto:Come va la hana? Non costa molto e ne ho sentito parlare un gran bene ...
agyga ha scritto:
Ciao.
Ho acquistato una SL come prima MC dopo la Ortofon 2M Black. A me è piaciuta molto, suono naturale e buona tracciatura, poi ho avuto la folgorazione per la Benz-Micro Ruby Z e in questo periodo riposa in attesa di essere nuovamente utilizzata.
Franz84 ha scritto:Come va la hana? Non costa molto e ne ho sentito parlare un gran bene .. delle mie quella che preferisco e' la fr7 che era in foto sul braccio rmg 212 .. la adoro letteralmente ... vorrei sperimentare la spu royal gm mk2 ..
dedant ha scritto:Primo aggiornamento:
Domani vado ritirare il Trichord Dino mk2 acquistato per € 250
dedant ha scritto:Primo aggiornamento:
Domani vado ritirare il Trichord Dino mk2 acquistato per € 250
Franz84 ha scritto:Ottimo il dino, un grande inzio .. per Guido, potresti sintetizzare il suono delle mc 201 e 202, che non ho mai avuto il piacere di ascoltare? Cosa pensi invece della ikeda musa?
bnp978 ha scritto:
Io ho comprato questo body il link http://www.audiosilente.com/body-denon-dl-103-in-grafite-isostatica-hdg-luxury-body-denon-2-5-in-grafite-isostatica-hdg.html essendo il body in grafite 2,5 grammi il totale del peso è circa 11 grammi
La DL103 è nata nel 1960 è tuttora in produzione a circa 200 euro ed è il pick up più venduto al mondo ci sarà un motivo per tutto questo.
Giuseppe